Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Turbo Systema e batterie.

Kraven
    Visitatore

Predefinito Turbo Systema e batterie.

ciao a tutti, stavo pensando una cosa. sui miei due m4 ho fatto installare motori turbo systema, con pistone rosso ed utilizzo batterie da 8,4 3000 al ni-mh, quindi con poco spunto.

il rof è molto alto e dato che il pistone non è certamente una bestia, varrebbe la pena abbassare a 7,2 le batterie?

le asg vengono usate molto poco (un pò di poligono in casa o in cortile) ma mi piacerebbe bilanciarle il più possibile per rimandare al più tardi la sgranatura...

grazie!

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

io di turbo ne ho 3.. uno installato, altri nn ancora. quello installato è su un patriot che uso con lipo 7,4v 2200mha e 25c della airthunder.. sono parecchio cattive ed il rof arriva quasi (nn l'ho cronografato ancora, quindi è una stima ad occhio..) come un motore normale con fly 9,6 1600!! di pistone monto marui. se hai un rof attorno ai 1000-1100 colpi/minuto nn credo che avrai problemi di manutenzione tropo frequenti.. vai tranquillo!

Kraven
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carra
    io di turbo ne ho 3.. uno installato, altri nn ancora. quello installato è su un patriot che uso con lipo 7,4v 2200mha e 25c della airthunder.. sono parecchio cattive ed il rof arriva quasi (nn l'ho cronografato ancora, quindi è una stima ad occhio..) come un motore normale con fly 9,6 1600!! di pistone monto marui. se hai un rof attorno ai 1000-1100 colpi/minuto nn credo che avrai problemi di manutenzione tropo frequenti.. vai tranquillo!
    uhm... no, purtroppo sono sicuro di superare i 1200... sono entrambi molto - troppo veloci... è questo il problema...

Club
    Gauntlet

Predefinito

a settembre mi faccio pèrestare il contacolpi della laylax da un compare così misuro il rof con varie batterie.. al momento nn so darti valori certi, cmq se superi i 1200 ti consiglio i pistoni marui.. il rosso sytema nn l'ho mai montato a a quanto si dice rof troppo alti nn li sopporta.. io credo che visto che hai montato ril turbo nn avrebbe senso "strozzarlo" con una 7,2.. altrimenti potevi restare con il motore normale.. questo è il mio punto di vista.. io l'ho preso perchè voglio sostituire tuttle le batterie che ho con le lipo e siccome le 11,1 nn stanno dappertutto e sono fin troppo potenti ho optato x le 7,4 e motori molto veloci..

Kraven
    Visitatore

Predefinito

a settembre mi faccio pèrestare il contacolpi della laylax da un compare così misuro il rof con varie batterie.. al momento nn so darti valori certi, cmq se superi i 1200 ti consiglio i pistoni marui.. il rosso sytema nn l'ho mai montato a a quanto si dice rof troppo alti nn li sopporta.. io credo che visto che hai montato ril turbo nn avrebbe senso "strozzarlo" con una 7,2.. altrimenti potevi restare con il motore normale.. questo è il mio punto di vista.. io l'ho preso perchè voglio sostituire tuttle le batterie che ho con le lipo e siccome le 11,1 nn stanno dappertutto e sono fin troppo potenti ho optato x le 7,4 e motori molto veloci..
    guarda, sinceramente l'ho montato per prova... ho fatto ricontrollare tutti i ciufili in mio possesso da un professionista e mi si è presentata questa idea del turbo, anche perchè quello normale non si trova più...

sicuramente sotto non ci monterei mai una 9,6, ma le 8,4 sono relativamente tranquille... il vecchio pistone rosso che c'era dentro al mecha systema mi è durato 6 mesi, e non l'avevo più preso perchè mi sembrava che sgranassero tutti... ora ho sentito (e visto coi miei occhi dentro al mio m4) che nei mecha assemblati non ci mettevano pezzi buoni, ma quasi le seconde scelte...

ma alla fine poi, marui e rosso sistema sono identici o sbaglio?

Club
    Gauntlet

Predefinito

a quanto so io no! giallo ca e rosso systema sono =
    il nero systema è anora + rigido
    il blu g&p in poliacetato è abbastanza elastico,
    marui ed ics i più elastici

Kraven
    Visitatore

Predefinito

a quanto so io no! giallo ca e rosso systema sono =
    il nero systema è anora + rigido
    il blu g&p in poliacetato è abbastanza elastico,
    marui ed ics i più elastici
    ah, ok... mah, a questo punto tanto vale aspettare lo sgrano... poi si vedrà... è solo che avevo letto in giro che i mecha systema consigliavano la 7,2 per aumentare la durata e mantenere un rof buono... il mio attualmente è troppo alto...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di AstutoMonta
    Club
    Area51

Predefinito

montati una molla classic army originale o una eta e un bel pistone marui o ics e mantieni la 8,4...

secondo me tien botta!

quoto carra nel dire che nn ti conviene metter le 7,2 col turbo sistema alla fine ti conveniva lasciar il motore com'era oramai o la va o la spacca!! :d

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.