Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: elmetto per setup usa army ranger

Spina L'avatar di jacksex
    Club
    non affiliato

Thumbs up elmetto per setup usa army ranger

salve!!! sto pian piano costruendo un setup che replichi fedelmente quello del 75th ranger(premetto che se la sezione non dovesse essere quella giusta prego i moderatori di questa sezione di spostare la discussione nella apposita sezione) però ho diversi dubbi e ho bisogno di aiuto perchè non so proprio che elmetto scegliere ,di che colore sceglierlo ecc chiedo aiuto a voi di sam che sicuramente siete molto più esperti di me in questo senso spero che consigli e aiuti arrivino al più presto colleghi softgunner vi ringrazio in anticipo per la disponibilità.

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Fai una ricerca nel forum con "ranger lead the way" e troverai setup perfetti, da seguire...

Spina L'avatar di Gunnystrike
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Inanzitutto devi specificare il periodo

Club
    non affiliato

Predefinito

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   helmetcol01.jpg 
Visite: 62 
Dimensione:   42.7 KB 
ID: 124893periodo non saprei però pensavo ad una cosa tipo quella dell'immagine ma al posto del delta force un mich però quale modello è più indicato? e che colore? e dove posso reperire il "visore notturno"? e cosa ancora più importante come si fa fissare il velcro? per il resto del setup ho già un'idea ma quello che mi preoccupa di più è l'elmetto che è uno degli aspetti più importanti del setup.

Club
    Non affiliato

Predefinito

Per il Mich vai di Mich 2000, colore beh, dipende se vuoi metterci il telino oppure no, se non ce lo vuoi mettere pittalo un po' (fatti un giro nella Helmet gallarey e prendi spunto da lì). Per il visore notturno non saprei. Mentre, per fissare il velcro usa del bostik, collaprene o roba del genere(occhio che poi per toglierlo sono c***i amari, quindi non sbagliare)
    Ultima modifica di Gunnystrike; 01/02/2012 a 21:26

ual
    ual non  è collegato
    Recluta
    L'avatar di ual
    Club
    Ordo Phoenix

Predefinito

Quoto Gunny, se no per il velcro compra le strisce adesive originali della Velcro, quelle tengono te lo assicuro!

Club
    Non affiliato

Predefinito

P.S: Non usare l'attak, che non regge ad alte e basse temperature

Club
    non affiliato

Predefinito

no il telino assolutamente no elmetto nudo e crudo con velcro per bandiere e per fissarci il finto strobo . dovrebbe andare bene così vero? il dubbio del colore ancora rimane perchè se lo faccio sand come si vede in diverse foto è parecchio visibile mentre in verde ho paura che non sia proprio esatto io voglio che sia più fedele possibile alla realtà il mio futuro setup e l'elmetto essendo parte integrante del setup deve essere fatto a regola d'arte (così come tutto il resto ovviamente :P) questo elmetto in foto può andare ?
    Ultima modifica di jacksex; 01/02/2012 a 20:35

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

-_- parti da una foto per un setup non dal colore dell'elmetto!!!

Se ti piace quello in foto chiedi nel FanClub relativo che ti postano la kit list, successivamente ti prendi i vari pezzi e imiti la foto!

Ahab

Club
    Non affiliato

Predefinito

Esatto, come dice Ahab, devi ispirarti ad una foto, magari trovane una che ti piace nel fun club e poi vediamo se io e gli altri possono darti una mano, comunque l'elmetto che devi scegliere è un ACH ( o Mich 2000)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

ranger

elmetto

police

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.