Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 35

Discussione: Bolt... altri SRE in arrivo!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito Bolt... altri SRE in arrivo!

ho trovato poco fa questo video dove tratta di ebb e sembra che abbiano un rinculo decisamente maggiore a quello di un Marui!

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe

Predefinito

personalmente non penso che il rinculo faccia l'SRE.. diciamo che il boom che ha avuto la marui rispetto anche alla cine-copia è dovuto non solo al rinculo, ma anche a tanti altri particolari come il blocco a fine colpi, che dal video mi pare non vedere.
    a me fa piacere, piu concorrenza c'è piu sono spinti a migliorarsi ed abbassare i prezzi.. (o forse sogno??)

Recluta L'avatar di Voodoo
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Dal video non mi sembra proprio che sia decisamente maggiore... Per una valutazione del genere bisogna attendere qualche recensione. Quello che è sicuro sono i loghi orrendi, l'assenza del blocco a fine colpi, e l'hop up di tipo tradizionale, che con le vibrazioni dovute al rinculo perde la regolazione dopo 5 secondi.. Bah!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

...appunto...dal video si vedono solo lati negativi...forse il prezzo sarà interessante...forse...ma di sicuro non è superiore in nulla al marui.

al massimo se fa pena come asg....la si può usare come martello

https://www.youtube.com/watch?featur...&v=j7QUv3f08K0
    Ultima modifica di McMirko; 29/11/2011 a 21:17

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Il martello pneumatico ahahahahahahah

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Da cosa ho letto dovrebbe simulare il rinculo di un 9mm.
    Comunque ben vengano....Marui come al solito ha mostrato la strada...adesso tocca agli altri adeguarsi...o migliorare.

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

senti come gratta però...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

la differenza sta nel rinculo, nel marui diciamo che e spinto in avanti (infatti nel video saltella) in questo invece da proprio l effetto rinculo (che da il colpo sullo scaffale) marui a sx e bolt a dx

Recluta L'avatar di gosu
    Club
    ALPHA TEAM

Predefinito

ciao,
    dal video sembra decisamente piu' potente il rinculo, l'ho trovato in PRE-ORDER da WGC
    vi lascio le specifiche:
    Production by LCT ( Taiwan )
    Bolt Airsoft
    Bolt Airsoft (Taiwan) is a new brand company in Automatic Electric Gun industry; we provide AEGs with powerful recoil movement just used low voltage batteries.
    Bolt Airsoft’s goal is to design AEGs close to a real gun to satisfy survival game players and also military collectors. Powerful recoil movement and the material used are the keys to maintain our goal on track. Please put your trust in our products, we won’t let you down.

B.R.S.S (Bolt Recoil Shock System)
    B.R.S.S. is a revolutionary design with International Patents Registered. B.R.S.S system provides powerful recoil shock in AEGs. It’s powerful just like a 9mm carbine; the player can enjoy the reality more by just firing our product.
    AEG with B.R.S.S has following advantages:
    1. High BB ball capacity of AEG and powerful recoil of GBB available.
    2. High Durableness. (Integrates many new designs and the components intensity promotion)
    3. High compatibility and easy to re-equip in the outward appearance.
    Repair easy since the spares is compatible with old system

B4A1 (M4A1)

The first product of BOLT AIRSOFT, B4A1, uses powerful B.R.S.S. system and realistic outlook of M4A1, both increases the enjoyment on survival games.
    Most players reckoned that GBB does better on recoil movement, It’s not exactly! With our recoil simulation technique B.R.S.S, B4A1 can also provide strong recoil power, and it’s just an AEG.
    B4A1 can provide powerful recoil shock feelings by just using low voltage of batteries, the players can save coins for buying high voltage batteries or a GBB.
    B4A1 also has 90% compatibility with other brands’ parts, the players can easily repair or modify parts in B4A1.
    Build Material: Aluminum / ABS
    Gear Box: Custom V2 Gearbox
    Motor: BOLT BM300T High Torque Motor
    Shooting Modes : Semi / Full-Auto
    Magazine Capacity: 300 Rds
    Length: 767-851mm
    Barrel Length: 350mm
    Weight: 2850g
    Battery: 7.4V 22C Li-Po / 11.1V 15C Li-Po / 9.6V Ni-mh or Ni-Cd Mini Type
    Muzzle Velocity: 390-410 FPS w/ 0.2g BBs
    Package Includes: Gun, Magazine

io se il realmente il rinculo è come nel video un pensierino c'è lo farei...
    ciao all

Recluta

L'avatar di arghles
    Club
    accipitres

Predefinito

Ho contattato un rivenditore in Grecia che l'importera pprima di natale lui le ha provate all'ultimo suo viaggio in hong kong.mi ha detto che il rinculo e piu forte dei marui,non c'hanno il bolt stop,come qualità in generale non sono male pero bisogna provale.il prezzo in Grecia sarà di 320 euro.a natale io ritorno li guardo e magari mi compro uno cosi lo riporto e vi faccio una recce.per il sistema di rinculo sembra un Unione di kit tremors e scarrellamento tipo Classic army messi insieme gia dalla fabbrica

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Battleaxe

battelaxe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.