Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: Caricatori Battleaxe monofilari per marui sre

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di lake incursore
    Club
    11° Gruppo Operativo Incursori

Predefinito

Migliori/uguali/peggiori degli ASI ?

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

Mai avuto asi ma leggendone la recensione direi che sono uguali

Sent front my Skadroid

Spina L'avatar di Toro Loco
    Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Ragazzi, io ho comprato gli asi...devo dire che non sono un granchè...li ho smontati tutti e:
    La molla vale poco e niente; bisogna toccarla con le manine di fata, perchè si allunga e deforma con una facilità pazzesca;
    La plastica è oscena, di 2 caricatori NUOVI, uno smontato aveva le sedi di 3 viti spanate...
    Non riesco a farci entrare 80 bb...non li ho contati con precisione ma saranno al massimo una 50ina...
    Da originali dopo averli ricaricati 2 volte non funzionavano più bene, ovvero per ricaricarli bisognava forzarli inverosimilmente e addirittura ad uno si è inceppata la molla non facendo scorrere piu i pallini...
    Una volta a casa li ho smontati tutti e due, ho provato ad allungare molto delicatamente la molla,ho notato inoltre che la guida che scorre per tutto il carocatore del pernetto a fine molta ha della plastica molto "grezza" quindi ho provato a passarci della carta p1000 e a dargli una GOCCIA di wd40. Il risultato è che ora i pallini li tira su benissimo e anche il leverismo del bolt catch funziona egregiamente..proverò in seguito anche a limare il pernetto che sta testa della molla e spinge i pallini (come da post che ho letto in questa sezione), per vedere se qualcosa migliora...
    Resta però il problema che 82 bb non entrano...ma mi consolo con il fatto che molto meglio di quando li ho presi sicuramente sono...
    vi farò sapere nel tempo se terranno e come andranno!
    Saluti a todos
    Ultima modifica di Toro Loco; 03/03/2012 a 13:19

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

tutti e 82 i bb è comunque meglio non metterli perchè la molla anche nei marui dura poco: se hai difficoltà in caricamento prova a togliere il selettore 30-82, pulisci bene le piste di risalita e non serrare le viti interne.

Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

Ciao Ram, te dici di eliminarlo proprio il selettore?
    Le viti interne su questi 2 si stringono poco, sono mezze spanate xD

Il sogno eretico delle italiane

L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso

Predefinito

boh, sarà una partita schifosa.. io ne ho visti tanti.. circa 150 e van tutti bene, nessuno aveva problemi di viti o pezzi mancanti/difettosi.

Un ragazzo della mia squdra mi ha fatto notare che togliendo del tutto il selettore (modifica comunque reversibile) il caricamento è meno difficoltoso e si riescono a caricare tutti i bb (io consiglio sempre di non farlo ma stare sui 75.

---------- Post added at 16:24 ---------- Previous post was at 16:08 ----------

sussumendo:

- non comprimere eccessivamente la molla
    - pulizia del canale di risalita
    - bloccare o togliere il selettore 30/82
    - stirare la molla quando la linguetta posteriore di blocco non scatta.

Sono operazioni un pò noiose, ma se si vuole mantenere l'efficenza serve farlo, considerate che alcuni dei miei monofilari risalgono al 2009 e vanno alla grande ancora adesso, e vi assicuro che la molla è moscia esattamente come negli asi.

Club
    X squadra Skorpio

Predefinito

provo poprio a toglierlo il selettore a questo punto....
    Comunque ho notato anche 1 altra cosa...che a volte la molla si incastra e di conseguenza non spinge i pallini...però potrebbe essere un problema comunque legato al selettore ora che ci penso...
    Modifico il tutto e vediamo!
    P.s. comunque i battleaxe si trovano ancora a 11.54 o sono aumentati?

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

ancora a quel prezzo,ma ultimamenta alla dogana fermano di brutto

Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade

Predefinito

l'unico difetto di questi caricatori è che vogliono i pallini buoni,ne ho più di 10 e con pallini sottomarca non vanno bene,con i g&g sono perfetti

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da frog Visualizza il messaggio
    l'unico difetto di questi caricatori è che vogliono i pallini buoni,ne ho più di 10 e con pallini sottomarca non vanno bene,con i g&g sono perfetti
    Questo vale per tutti i caricatori monofilari...

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Battleaxe

battelaxe

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.