Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Spingipallino ics

Spina
    Club
    NOCS

Predefinito Spingipallino ics

dato le mille volte che è stato trattato questo argomento qualcuno ora sà se ora è disponibile in commercio uno spingipallino con or per ics???
    vorrei cercare di rendere più costante la velocità di uscita del mio pistol... o quali altre modifiche potrei apportare per raggiungere un buon risultato dato che la prova siringa è perfetta per quanto riguarda il gruppo pistone cilindro e testa, ma con spingipallino non è bellissima....

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Io con i miei ICS (4) e quelli del club non ho di questi problemi......
    Molto probabilmente le tue sicurezze non sono tali.

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

io faccio intorno al beccuccio della testa cilindro una nastrata di nastro teflon.con lo spingipallino poi lo porto alla base del beccuccio creano cosi una sorta di cerchietto.vedrai che cosi facendo ,facendo la prova siringa anche con lo spingipallino inserito,andra' benissimo.occhio che se fai il giro di nastro troppo grosso,questo poi non ti fara' pescare mentre spari perche crea troppo spessore tra la base della testa cilindro e lo spingipallino.io ormai è da un po che faccio cosi ed a occhio ho capito quanto nastro devo mettere..e va da paura....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

guarda io ho provato il guarder antivuoto e non ha nessuna perdita alla prova flauto e scorre fluidamente senza incastrarsi, inoltre ti consiglio di eliminare le altre perdite d'aria, io ne avevo tra gommino e t hu

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    io faccio intorno al beccuccio della testa cilindro una nastrata di nastro teflon.con lo spingipallino poi lo porto alla base del beccuccio creano cosi una sorta di cerchietto.vedrai che cosi facendo ,facendo la prova siringa anche con lo spingipallino inserito,andra' benissimo.occhio che se fai il giro di nastro troppo grosso,questo poi non ti fara' pescare mentre spari perche crea troppo spessore tra la base della testa cilindro e lo spingipallino.io ormai è da un po che faccio cosi ed a occhio ho capito quanto nastro devo mettere..e va da paura....

si ma è na pratica inutile.
    lo sparo viene fatto con lo spingipallinio tutto in fuori, il teflon lo metti tutto verso dentro quindi non serve a niente.
    serve a farti passare la prova siringa con lo spingipallino arretrato ma arretrato non ha bisogno di far tenuta...giusto?

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

diciamo è una sicurazza in piu'.diciamo tanto per....anche se appunto,lo spingipallino non sta arrretrato durante lo sparo...

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

roccia mi sorprendi
    tecnicamente è impossibile che il teflon messo li abbia qualche funzione, so che lo sai ma non capisco perche lo metti.
    anzi, puo risultate pericoloso...se è troppo lo spingi rischia di non chiudersi del tutto col rischio di inceppare...se inceppi spesso spistoni...
    se lo spingi non chiude del tutto l' asta comunque viene tirata e rischi di spezzarla perche il finecorsa è avanzato rispetto a prima...noo?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

roccia credo che abbia un po di febre, sta vaneggiando, oppure è posseduto!

Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

yeah....non si finisce mai di imparare !!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.