Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: Anfibi Crispi

Spina L'avatar di FRA94
    Club
    LDC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    va' in pace figliolo....

comuqnue davvero ragazzi..lo scarpone lo si deve provare,riprovare e ririprovare..io per prendere i miei ci misi un ora dentro al negozio...poi bisogna vedere la calzata,come veste,come si ha la pianta del piede,la piegatura del collo..saranno pippe mentali ma una volta fatto tutto cio'(anche solo una parte delle verifiche)il tuo scarpone si adattera' al tuo piede in una maniera impressionante
    Giusto per rimanere in tema: parole SANTE!!!!

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per il pm Rastoner,rep+ in arrivo.

Recluta
    L'avatar di Tibbs
    Club
    S.E.A.L. Team S.A.C.

Predefinito

I Black Hunter sono ottimi per partite su campi 'spaccacaviglie', ma non mi hanno impressionato per versatilità. Sono pensati più che altro per trekking 'duro' (portati in una 'scampagnata tattica' di 24h sulle Orobie e si sono comportati DIVINAMENTE, tra pietraie, massi resi sdrucciolevoli dall'umidità della sera e neve -a luglio...-), e forse per i terreni su cui giochiamo abitualmente sono eccessivi. Senza contare che sul fango non sono eccezionali. Da considerare solo come anfibi per la stagione fredda, per partite su campi morfologicamente impegnativi e ad integrazione di un paio di scarpe più leggere da usare in primavera-estate.

Spina
    L'avatar di tanke
    Club
    Non affiliato

Predefinito

che differenza c'è tra i crispi tiger htg e tiger gtx?

Spina L'avatar di vale310787
    Club
    Fantasmi Jesi

Predefinito

io ho i crispi wild e sono perfetti.....ho anche fatto una recensione a riguardo.....

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

crispi

anfibi

anfibicrispihttp:www.softairmania.itthreads216548-Anfibi-Crispi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.