Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Anfibi Crispi

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito Anfibi Crispi

Salve,mi sono deciso ad acquistare un paio di anfibi seri e dando un'occhiata al forum mi sono interessato ai crispi Tiger Htg in quanto hanno le caratteristiche che cerco ed un prezzo in linea con il mio budget circa 200 euro,poi però ho visto i Black hunter htg:li trovo decisamente più accattivanti purtroppo però ci sono meno pareri a riguardo e non so molto che fare.Secondo voi,questi ultimi valgono la differenza di prezzo?Qualcuno conosce un negozio fisico in provincia di torino che li tiene?Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Li hanno quasi tutti i membri del mio club e nessuno se ne lamenta: personalmente li trovo troppo "grossi" e con troppa pelle (sceglierei gli oasi se dovessi), lamentano relativamente poco grip in caso di umidità forte ma ottima tenuta d'acqua e termica, pesano il doppio dei miei orizo Condor e degli Haix P3 ma son effettivamente diversi.

La Crispi fa articoli ottimi ma troppo costosi comunque su alcune linee (opinione personale)

Ahab

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ti ringrazio,hai colpito nel segno:l'unica cosa che mi ferma è la suola perchè tutti i possessori dei tiger dichiarano un grip eccellente mentre i pochi pareri riguardo gli hunter non evidenziano questa caratteristica,che non è sicuramente di poco conto.Non capisco come sia possibile considerando il prezzo non indifferente e comunque più alto dei tiger.Relativamente al rapporto qualità prezzo del marchio,non posso dare giudizi non avendone mai avuto un paio,ineffetti costano circa il doppio dei miei vecchi magnum però la soddisfazione degli utenti qui su sam mi ha convinto ad affrontare una spesa di quest'entità.

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

da possessore dei tiger confermo che sono dei veri artigli su quasiasi superficie.... Della crispi ho provato anche i ranger con la suola vibram a mescola classica e non c'è paragone. Ti stupiranno

Recluta L'avatar di eltoroloco
    Club
    Legio Linteata

Predefinito

personalmente oggi mi sono deciso a prendere un paio di oasi gtx anche se fino all'ultimo sono stato indeciso per i tiger pero poi visti i pareri che dicono il troppo caldo di questi anfibi ho deciso di prendere gli oasi dato che gioco 11 mesi all'anno e abito in campania ...quindi il caldo si fa sentire

Spina L'avatar di marv
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Grazie per le opinioni,io ho cercato un po' su internet e anche gli hunter dovrebbero avere la suola con miscela supergrip,stando al sito usa della crispi.Ho controllato sulla baia e i tiger mi verrebero a costare 200 spediti mentre gli hunter 220 spediti.Giusto per farmi un idea,voi quali comprereste?Il sistema di allacciamento più rapido ha qualche malus?Conoscete siti affidabili che fanno prezzi minori?nel caso pm molto graditi.Grazie ancora

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

io li ho presi sui 180, ti mando PM

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

saro' controcorrente..ma per me i crispi,per quel che costano non valgono la candela....
    180 euro per uno scarpone/anfibio???

boh...sara' ma io tra asolo,scarpa e lowa ...preferisco risparmiare dai 40 ai 90 euro e prendermi una calzatura che sia nata per l'escursionismo..ed ovviamente avere le stesse caratteristiche,qualita' dei materiali(se non migliori) dei crispi...
    non andate a veder la moda o i "sentito dire"...fate dei paragoni anche con altre calzature
    poi oh...pensiero personale eh

Spina
    L'avatar di Rastoner
    Club
    ColMoschin SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio

non andate a veder la moda
    santo Subito!

Lo scarpone è qualcosa di estremamente personale ... Se hai la possibilità provane svariati tipi prima di scegliere il tuo modello definitivo

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Rastoner Visualizza il messaggio
    santo Subito!

Lo scarpone è qualcosa di estremamente personale ... Se hai la possibilità provane svariati tipi prima di scegliere il tuo modello definitivo

va' in pace figliolo....

comuqnue davvero ragazzi..lo scarpone lo si deve provare,riprovare e ririprovare..io per prendere i miei ci misi un ora dentro al negozio...poi bisogna vedere la calzata,come veste,come si ha la pianta del piede,la piegatura del collo..saranno pippe mentali ma una volta fatto tutto cio'(anche solo una parte delle verifiche)il tuo scarpone si adattera' al tuo piede in una maniera impressionante

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

crispi

anfibi

anfibicrispihttp:www.softairmania.itthreads216548-Anfibi-Crispi
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.