Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Problema con gruppo aria SMK

Spina L'avatar di PRESIDENTSPETSNAZ
    Club
    spetsnaz lucca

Predefinito Problema con gruppo aria SMK

Salve a tutti.
    Ho da poco acquistato un ak74U della kalash.
    Tra le varie modifiche effettuate sul gearbox ho deciso di montare il gruppo aria (testa pistone,guidamolla,molla 100,cilindro-testa unico pezzo e spingipallino) sniper Mk.
    Il risultato è stato MOLTO deludente e cioè il fucile spara 0,57j.
    Inizialmente ho incolpato il gruppo hop-up e quindi ho sostituito il gommino ed effettivamente a una prima prova sembra non avere perdite.
    LA canna è quella originale.

A quetso punto rimontando il tutto il risultato non cambia sempre 0,57 0,58.A questo punto ho deciso di regolare il guidamolla e il fucile ha questa risposta:
    -Fino a metà regolazione (iniziando da 0) si ha un LEGGERISSIMO aumento.
    -Da metà in poi la potenza ricomincià a calare.

Prego di rispondere solo a coloro che hanno esperienza nell'elaborazione delle asg indicando con una certa sicurezza il problema evitando di sparare cose a caso.
    Il fucile è stato testa con 2 crono uno guarder e uno bigdragon (un ciottoro cinese) che però danno gli stessi risultati.

Grazie mille anticipatamente per l'aiuto.Ciao

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Alcune domande:

1) quanto è lunga la canna del tuo AK?
    2) quale cilindro/testa cilindro monoblocco hai preso?

Molla: le molle progressive si "abituano" agli spessori e, dopo alcuni colpi con una certa potenza, questa comincia graduatamente a diminuire fino ad assestarsi indipendentemente da quanti spessori si aggiungono. In altre parole il guidamolla regolabile è utile cone le molle non progressive ma, con quelle progressive, diventa quasi inutile.

Fai questa prova: rimonta la molla originale, utilizza lo spingipallino originale e facci sapere come va.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Spingipallino originale e riprova, cambiare quel pezzo spesso da un sacco di problemi: la prova siringa è ok?

Ahab

Club
    spetsnaz lucca

Predefinito

La canna è quella corta che monta anche il beta spetsnaz Marui e di conseguenza ho preso il cilindro monoblocco per canne corte.
    Adesso provo come hai detto e vi faccio sapere.

---------- Post added at 16:51 ---------- Previous post was at 16:51 ----------

La prova siringa è ottima.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

metti del teflon sul gommuno hop up, lubrifica inserisci e vedi se migliora, purtroppo non ho esperienza con gli ak quindi non posso aiutarti più di tanto.

Il Giucas Casella di SAM: la tua ASG sgranerà solo quando lo dirò io...

L'avatar di Zikan
    Club
    ASCU

Predefinito

rimonta lo spingipallino originale

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Come mai consigliate di fare le prove con lo spingipallino originale?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni

Predefinito

perchè sono realizzati con le stesse quote dela t hu, e quindi hanno un accoppiamento migliore e con minor perdite, almeno si spera.

Club
    spetsnaz lucca

Predefinito

Fatto, non cambia niente con il suo spingipallino, o meglio è migliorato di 0,10 joul.
    Ma è possibile che con un c***o di kit della sniper mk COMPLETO con molla da 100 il fucile spari MEZZO joul?
    l'ORING della testa è ben ingrassato con grasso specifico e il gommino hop up è della Marui.
    Va inoltre considerato che da aggiungere alla molla da 100 c'è quel bellissimo cuscinetto/spessore della testa pistone.

Cmq dopo questo sfogo io gradirei sapere il xchè del fatto che aumento la regolazione del guidamolla e la potenza invece di aumentare DIMINUISCE!!!

Vi prego aiutatemi che sto sclerando

Recluta L'avatar di Zeus90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da PRESIDENTSPETSNAZ Visualizza il messaggio
    Fatto, non cambia niente con il suo spingipallino, o meglio è migliorato di 0,10 joul.
    Ma è possibile che con un c***o di kit della sniper mk COMPLETO con molla da 100 il fucile spari MEZZO joul?
    l'ORING della testa è ben ingrassato con grasso specifico e il gommino hop up è della Marui.
    Va inoltre considerato che da aggiungere alla molla da 100 c'è quel bellissimo cuscinetto/spessore della testa pistone.

Cmq dopo questo sfogo io gradirei sapere il xchè del fatto che aumento la regolazione del guidamolla e la potenza invece di aumentare DIMINUISCE!!!

Vi prego aiutatemi che sto sclerando
    Io monto da anni il gruppo aria sniper mk ed hop up systema, con la smk 100 sparo a circa 1j... (senza cuscinetti nella testa pistone e nel guidamolla, altrimenti vado over)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.