MILSIM URBANA amichevole fra TFB, TFD & Friends
sotto con le foto.
MILSIM URBANA amichevole fra TFB, TFD & Friends
sotto con le foto.
Ultima modifica di kamchaaka; 24/10/2011 a 17:52
Qui potete vedere il comandante del gruppo di interdizione Coco Pulè che con insolita maestria raggiunge l' OBJ BB (Blond Beer) senza essere intercettato e conferma con il segnale convenuto
nel frattempo il prode Thermal si sganciava per raccogliere info dagli indigeni
purtroppo questa indigena parlava un dialetto molto stretto(!!!) e quindi il comandante Warlord doveva raggiungerlo per supportarlo
in questa foto il comandante è raggiunto da una aliquota di badboys per raccogliere informazioni vitali per il prosieguo dell' operazione
nelle due foto seguenti, dopo un durissimo scontro a fuoco il comandante e uno dei ragazzi vengono colpiti, per fortuna, di striscio alla testa ma questo non li fa desistere, fulgido esempio di patriottico ardimento!!!!!!
con queste ultime foto si conclude il reportage di un' operazione di rara intensità fisica ed emozionale, dove tutti gli elementi sono stati interessati da un fuoco di sbarramento veramente intenso e mirato!!!!
per finire lasciatemi aggiungere qualche foto di 2 cari amici che sono stati colpiti durante gli scontri durissimi e che non dimenticheremo mai, colpiti mentre si accingevano ad assaltare le soverchianti forze nemiche,
li potete riconoscere dalla espressione di stupore mentre con impeto e slancio si lanciano alla carica!!! (sono quelli a DX)
![]()
Prima di postare le foto vorrei chiedere scusa al cecchino che mi colpito quando ero davanti alla chiesa a inizio evento. (Mi sono dichiarato con molto ritardo e solo dopo l´arrivo di ulteriori pallini, che mi hanno fatto capire cosa stava accadendo).
Alcune delle foto scattate da me:
![]()
hahaha bellissime wall, mi mandi in hres...che le metto sul sito...cosi mi buttano fuori al istante dai wildbirds..
GRANDISSIMI TUTTI! Ogni volta è un immenso piacere fare centinaia di km per rivedere certe brutte facce!!!!