Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: C'è qualcosa che non mi torna!

  1. #21
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ce anche una guida nella sezione guide.
    ce ne sono tante a dire il vero, basta aver voglia di sfogliare la sezione e leggere quello di interesse

  2. #22
    Recluta

    L'avatar di kikos80
    Club
    TASK FORCE THYBRIS
    Iscritto il
    19 Aug 2009
    Messaggi
    716

    Predefinito

    Io non capisco che ti cambia da 0,90 a 0,88 ... Poi magari 0,88 te lo faceva con hop up inserito ... Pensi che quello 0,02 di potenza ti faccia fare sfracelli??? Se spara dritto e bene sii contento della tua asg ... Per il resto un buon lavoro di squadra e colpisci tutti!!! E comunque i cronografi non sono tutti uguali ... Se puoi cronografalo con un x-cortex ...

  3. #23
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bombardiere Visualizza il messaggio
    Per prima cosa un pò di chiarimento , la potenza si calcola indirettamente (che è il calcolo migliore da fare), misurando la velocità di uscita del pallino in m/sec con pallini da 0,20 g applicando la formula J= M(massa del pallino in Kg)x Velocità al quadrato/2. La misurazione viene eseguita sempre con hop up non inserito , ovvero il pallino deve essere tirato e verificare che faccia quasi subito una parabola discendente, quindi regolare la T hop up con rotella a fine corsa.
    Poi è bene ricordare che , un pallino più pesante di uno 0,20 , in questo caso uno 0,25 ,avrà comunque sia una velocità di uscita inferiore ad uno 0,20 g.
    mi riquoto ,ma si può sapere sta potenza come è la calcoli ?

  4. #24
    Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Buongiorno!Vi scrivo solo ora per via del problema sorto su Sam.Purtroppo non ho potuto fare prove crono oggi perchè non ho potuto andare a giocare e con molta probabilità neanche domenica prossima.Appena posso faccio la prova crono sia con il crono del negozio sia con quelli del club(ne dovrebbero avere 2)così da avere più dati a disposizione.Tra l'altro la rotellina dell'hop up che regola il gommino continua a girare,mentre dovrebbe fermarsi ad un certo punto.Sinceramente non so cosa sia!Però funziona tutto alla grande a livello di tiro teso e regolazione.E tra l'altro la canna di precisione è da 6.01 anzichè 6.03 come avevo chiesto io,quindi dovrei avere qualcosa in più in termini di potenza!Però devo fare quei cavolo di test,altrimenti stiamo qui a scrivere per niente!Spero siate pazienti,intanto grazie della disponibilità!

  5. #25
    Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Eccomi qui!Misurato con x-cortex e mi ha lasciato assolutamente a bocca apertaasso da 0.77 a 0.9 J,cioè circa da 82 a 96 m/s!!!Deduco perdite d'aria mostruose!Cilindro e testa da cambiare???

  6. #26
    Tutor


    L'avatar di bombardiere
    Club
    pantera sac asd
    Iscritto il
    04 Dec 2008
    Messaggi
    9,691

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Zania88 Visualizza il messaggio
    Eccomi qui!Misurato con x-cortex e mi ha lasciato assolutamente a bocca apertaasso da 0.77 a 0.9 J,cioè circa da 82 a 96 m/s!!!Deduco perdite d'aria mostruose!Cilindro e testa da cambiare???
    No . da sistemare , leggi le guide, una che ho scritto sembra fatta apposta per te

  7. #27
    Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Provvederò!Intanto grazie a tutti!

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.