Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27

Discussione: C'è qualcosa che non mi torna!

  1. #11
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    ma eri a 0.90 e adesso sei a 0.87 ?? e lo ritieni un problema?? verifica che sia costante e che il tiro sia teso e preciso STOP!!!!

  2. #12
    Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Allora un po di chiarezza!Non domandatemi perchè ha saldato il dado,penso per far "comprimere" di più la molla e di conseguenza migliorare la potenza.Fatto sta che nella sua configurazione usciva a 0,90-0,92 m/s.Poi sono passato dai 0,20 ai 0,23 e al crono era sceso a 0,88 m/s.Siccome volevo passare ai 0,25 ho pensato che sarei finito a 0,83-0,84 e siccome volevo migliorare un po l'asg ho pensato di fare quelle modifiche.Volevo migliorare sostanzialmente la precisione ecco perchè t hop up systema e canna di precisione.Però leggendo qui su sam ho capito che la canna di precisione aumentava la potenza ecco perchè ho voluto cambiare anche la molla.Perchè ho preso la systema?Perchè l'ho trovata usata qui su sam a 20E.Perchè il gommino madbull?Perchè volevo un gommino marui ma il negozio non li aveva e dovevo aspettare troppo tempo allora mi ha consigliato quello.Devo dire che l'ho provata su un campo e viaggia bene per quello!E perchè proprio la systema?perchè oltre ad averla trovata usata qui,ho letto che con quella t tutti i caricatori pescano bene e siccome voglio passare ai mono e i CA non riesco a trovarli rischio con i KA anche se ho letto pareri discordanti e spero che la t della systema faccia la differenza.Secondo i miei "calcoli" coi 0,20 sarei dovuto stare a filo di J per poi rientrare con i 0,25.Comunque domenica se posso provo con il crono del club con hop up a 0 come avete consigliato voi e poi vi faccio sapere sempre qui!

  3. #13
    One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    06 Apr 2008
    Messaggi
    4,035

    Predefinito

    puoi usare pallini 0,20 o 0,25 ma la potenza è LA STESSA

  4. #14
    Leggenda di SAM




    L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)
    Iscritto il
    31 Mar 2008
    Messaggi
    5,407

    Predefinito

    La sostituzione di determinati pezzi provoca grosse problematiche, infatti sono compatibili ma non perfettamente intercambiabili.
    Dato che la cosa richiede 15 minuti di tempo, io proverei a rimontare la T hop-up originale magari con un gommino systema e la canna di precisione.

  5. #15
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Hai cambiato i settaggi dei cronografi col nuovo peso dei bb? Altrimenti, uscendo più lenti perché più pesanti, il crono calcola col vecchio 0.20g e quindi l'energia diminuisce.

    Molla usata? Quanto usata per soli 20€?

    Ahab

    PS: usa la velocità in m/s così hai il riferimento di 99m/s per gli 0.20g (92m/s per gli 0.23g, 87m/s per gli 0.25g)
    Ultima modifica di Ahab; 31/01/2012 a 19:36

  6. #16
    Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Con la molla che aveva su prima(non so che marca) usciva a 0.92m/s con tutte le modifiche e la molla nuova a 0.88m/s.La t hop up systema comprata usata qui su sam,ma in ottime condizioni!

  7. #17
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    J J J J J J 0.92m/s non esce dalla canna!!!

    Ahab

  8. #18
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    J J J J J J 0.92m/s non esce dalla canna!!!

    Ahab
    se non lo avessi scritto tu lo avrei scritto io!

  9. #19
    Spina
    Club
    SCM Softair Città Murata
    Età
    36
    Iscritto il
    29 Nov 2010
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Chiedo umilmente perdono!!!Comunque a breve(spero) faccio la prova crono con hop up a zero.

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    x° Dragoni
    Iscritto il
    29 May 2011
    Messaggi
    616

    Predefinito

    per favore le misurazioni falle con i bb da 0.20 e il cronografo impostato su m/s

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.