ma eri a 0.90 e adesso sei a 0.87 ?? e lo ritieni un problema?? verifica che sia costante e che il tiro sia teso e preciso STOP!!!!
ma eri a 0.90 e adesso sei a 0.87 ?? e lo ritieni un problema?? verifica che sia costante e che il tiro sia teso e preciso STOP!!!!
Allora un po di chiarezza!Non domandatemi perchè ha saldato il dado,penso per far "comprimere" di più la molla e di conseguenza migliorare la potenza.Fatto sta che nella sua configurazione usciva a 0,90-0,92 m/s.Poi sono passato dai 0,20 ai 0,23 e al crono era sceso a 0,88 m/s.Siccome volevo passare ai 0,25 ho pensato che sarei finito a 0,83-0,84 e siccome volevo migliorare un po l'asg ho pensato di fare quelle modifiche.Volevo migliorare sostanzialmente la precisione ecco perchè t hop up systema e canna di precisione.Però leggendo qui su sam ho capito che la canna di precisione aumentava la potenza ecco perchè ho voluto cambiare anche la molla.Perchè ho preso la systema?Perchè l'ho trovata usata qui su sam a 20E.Perchè il gommino madbull?Perchè volevo un gommino marui ma il negozio non li aveva e dovevo aspettare troppo tempo allora mi ha consigliato quello.Devo dire che l'ho provata su un campo e viaggia bene per quello!E perchè proprio la systema?perchè oltre ad averla trovata usata qui,ho letto che con quella t tutti i caricatori pescano bene e siccome voglio passare ai mono e i CA non riesco a trovarli rischio con i KA anche se ho letto pareri discordanti e spero che la t della systema faccia la differenza.Secondo i miei "calcoli" coi 0,20 sarei dovuto stare a filo di J per poi rientrare con i 0,25.Comunque domenica se posso provo con il crono del club con hop up a 0 come avete consigliato voi e poi vi faccio sapere sempre qui!
puoi usare pallini 0,20 o 0,25 ma la potenza è LA STESSA
La sostituzione di determinati pezzi provoca grosse problematiche, infatti sono compatibili ma non perfettamente intercambiabili.
Dato che la cosa richiede 15 minuti di tempo, io proverei a rimontare la T hop-up originale magari con un gommino systema e la canna di precisione.
Hai cambiato i settaggi dei cronografi col nuovo peso dei bb? Altrimenti, uscendo più lenti perché più pesanti, il crono calcola col vecchio 0.20g e quindi l'energia diminuisce.
Molla usata? Quanto usata per soli 20€?
Ahab
PS: usa la velocità in m/s così hai il riferimento di 99m/s per gli 0.20g (92m/s per gli 0.23g, 87m/s per gli 0.25g)
Ultima modifica di Ahab; 31/01/2012 a 20:36
Con la molla che aveva su prima(non so che marca) usciva a 0.92m/s con tutte le modifiche e la molla nuova a 0.88m/s.La t hop up systema comprata usata qui su sam,ma in ottime condizioni!
J J J J J J 0.92m/s non esce dalla canna!!!
Ahab
Chiedo umilmente perdono!!!Comunque a breve(spero) faccio la prova crono con hop up a zero.
per favore le misurazioni falle con i bb da 0.20 e il cronografo impostato su m/s