Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 84

Discussione: ARMY R48/49/50 cloni Marui CQBR SRE

  1. #41
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    anche se i gusci fossero compatibili, come si fà con l'hop up? devo comunque usare quello proprietario e idem la canna?

    tu vorresti solo customizzare l'estetica o usare le canne esterne vecchia generazione?
    solo sapere se posso usare un upper da asg visto che il suo dell' army si è rotto (porca di quella puttnjkdnf)
    comunque ho gia provato l' upper non scorre sul gear, mi tocchera cercare di sistemarlo visto che nuovo sta a 150 dolla.

    @ gosu, il rinculo è dato dalla molla della massa battente, sistemare tutta la meccanica interna rende tutto piu prestazionale e dal movimento secco diciamo.
    io sto aspettando delle molle rinforzate per la massa perche sento che è un po lenta a tornare rispetto il rof (17/18bbs) della replica.

    da originale andava benone, io ho messo una sp90 tagliata, lucidato le guide, boccole in acciaio, ingranaggi rinforzati cinesi da 15 euro, testa pistone marui auntivuoto, megnum sistema e ricablato tutto.
    rapidissimo, e di grande effetto.
    la raffica parte subito in piena coppia senza dover andare in fase come spesso accade sulle asg...grandi sensazioni e centri anche a 40m

    ---------- Post added at 17:47 ---------- Previous post was at 17:38 ----------

    il mio army invece arrivato dritto da hk (quindi proprio come la casa madre lo fa) è arrivato tutto da sistemare.
    la potenza era di 97ms abbastanza costanti.
    hu che non alzava il tiro
    tutto da stringere e rumoraccio (era da spessorare un po meglio sul conico.
    lo si sistema con poco...sempre se non si rompe il guscio senza far niente...
    Ultima modifica di TEX_ZEN; 04/02/2012 a 18:43

  2. #42
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    inserita la seconda, gearbox aperto e analisi

  3. #43
    Recluta L'avatar di PippoNeuro
    Club
    Ronin A.S.D.
    Iscritto il
    19 Dec 2010
    Messaggi
    580

    Predefinito

    Sempre meglio
    :Q_

  4. #44
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    inserite foto tuning

  5. #45
    Recluta L'avatar di Hound
    Club
    NON AFFILIATO
    Iscritto il
    15 Nov 2008
    Messaggi
    668

    Predefinito

    Ciao dEnis, sono curioso di vedere come l'hai acchittato, ma le foto del tunig estetico non le fà vedere...

  6. #46
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Hound Visualizza il messaggio
    Ciao dEnis, sono curioso di vedere come l'hai acchittato, ma le foto del tunig estetico non le fà vedere...
    non ci sono ancora purtroppo... sono in attesa che arrivi il ras da 9 pollici che è un pò in ritardo

  7. #47
    Spina L'avatar di Dicembe
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ottima recensione, meglio di così non si può

    Però una cosa mi interessava approfondire:

    UPGRADE MECCANICO
    L seconda serie di cloni Army è funzionale out of box, si inserisce la batteria e si può giocare, almeno nei 3 esemplari esaminati non si sono manifestati problemi tant'è che sono reduci da diversi game FTHR. Non diversamente dai Marui, ci sono ampi margini di miglioramento, dalla precisione alla gittata, dalla silenziosità meccanica all'aumento di rof, non ultimo l'effetto rinculo.
    Appena usciti dalla scatola a livello di gittata e precisione come si comportano paragonati ad un Marui?

  8. #48
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Dicembe Visualizza il messaggio
    Ottima recensione, meglio di così non si può

    Però una cosa mi interessava approfondire:



    Appena usciti dalla scatola a livello di gittata e precisione come si comportano paragonati ad un Marui?
    Non sono ancora potuto andare sul campo per i test oggettivi riguardo precisione e gittata, tra neve giaccio e gamba rotta sono un pò in merda ultimamente; la potenza è ottima in partenza, ma parlo di asg importate legalmente e controllate da un negoziante serio; la precisione invece credo appena inferiore rispetto al marui.

    Con l'upgrade meccanico invece il discorso cambia radicalmente.

    E' un prodotto che non ha un controllo qualità giapponese, quindi 2 fucili uguali possono essere anche diversi tra loro; il feedback per army però, ad oggi è ottimo.

  9. #49
    Spina L'avatar di Dicembe
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    18 Sep 2009
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Direi che il vero problema è la gamba rotta :\

    Ad ogni modo questo fucile mi tenta parecchio, voglio prendermi un SRE e sto valutando i modelli Marui ed ora anche questo ( visti i prezzi che hanno raggiunto i Marui ), certo, ci fosse una versione con cablaggio nel calcio mi toglierei qualsiasi dubbio.

  10. #50
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    aggiunto foto upgrade estetico 1° parte

Pagina 5 di 9 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

army

marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.