Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 84

Discussione: ARMY R48/49/50 cloni Marui CQBR SRE

  1. #21
    Spina L'avatar di FabriX
    Club
    Shinkitai
    Iscritto il
    20 Oct 2008
    Messaggi
    155

    Predefinito

    E' un grande vantaggio, sperando che replichino anche serie SCAR!

  2. #22
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    parlando del solo leveraggio per il bolt stop la marui ne ha fatto un brevetto.l' army è uguale? non penso dato che i brevetti scadono dopo 40 anni se non sbaglio...
    identico, sembra provenire dalla stessa fabbrica... di brevetti non sò nulla di preciso, forse in giappone durano moti anni e a livello internazionale meno
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 01/02/2012 a 16:41

  3. #23
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    oppure non era un brevetto


    fatto sta che mi hanno fatto chiudere bottega prima di aprirla, volevo mettermi a fare i leveraggi da aggiungere agli army esistenti....

    sai se separati si trovano

  4. #24
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    Ottima rece Ram...rep+!!!

  5. #25
    Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team
    Età
    33
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    848

    Predefinito

    Ottimo, attendevo questa recensione! Peccato veramente per le minuterie grigiognole, non capisco perchè questo cambiamento dalle serie precedenti..
    Una domanda: l'R50 non differisce anche per il calcio crane? I cavi sono comunque nel frontale?

  6. #26
    Soldataccio L'avatar di frog
    Club
    hells brigade
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    1,800

    Predefinito

    ma non bisogna veramente aprirlo e controllarlo? spessori grasso ecc..,anche perchè a 508 a s.marino si prende il marui cqbr,e avendo 3 sre marui sono ampiamente soddisfatto smettono di sparare solo se togli la batteria.

  7. #27
    Spina
    Club
    xskorpiosoftair
    Iscritto il
    14 Feb 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    partendo dal fatto che sono di Terni, ma non ho niente a che fare con il negozio, vi posso dire ,essendo possessore sia del marui che dell'army, che la qualità della seconda serie è molto elevata:
    nel marui le boccole sono le tipiche ( plastica ) mentre nell'army sono in metallo
    gli ingranaggi marui sono in zama mentre quelli army sono in acciaio e molto ben fatti
    il bolt è perfettamente uguale a quello marui

    inoltre con 150 euro risparmiate , si può pensare di comperare un pò di caricatori mono
    e poi ( ne ho comperati molti di asg ) non mi risulta che a S.M. ci sia una consulenza tecnica dopo un qualunque acquisto sia come consiglio che come riparazione e vista la complessità di tali repliche, credo che un minimo di certezza sul prodotto acquistato sia gradita.

  8. #28
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Yoghurt Visualizza il messaggio
    nel marui le boccole sono le tipiche ( plastica ) mentre nell'army sono in metallo
    non sempre le boccole in metallo son meglio di quelle in plastica. se Marui adotta queste boccole un motivo ci sarà

  9. #29
    Spina
    Club
    xskorpiosoftair
    Iscritto il
    14 Feb 2009
    Messaggi
    112

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    non sempre le boccole in metallo son meglio di quelle in plastica. se Marui adotta queste boccole un motivo ci sarà
    è perfettamente vero, ma per esperienza personale, e Ramche potrà comfermare, vista la sollecitazione di questi tipi di gear, ti ritroverai dopo un pò, a montare le boccole in metallo.
    E poi non significa niente che Marui adotta queste boccole per un motivo preciso,ha semplicemente adottato le boccole che ha sempre messo nei suoi gear .......rimanendo sempre del fatto che siano i migliori

  10. #30
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da locksmith Visualizza il messaggio
    non sempre le boccole in metallo son meglio di quelle in plastica. se Marui adotta queste boccole un motivo ci sarà
    per una asg a 0,8j si, ma quando le spingi a 1,3 la plastica e la zama non tengono!

    Avere tutta la meccanica rinforzata serve a rendere l'asg maggiormente affidabile a potenze regolamentari, o a ricercare (negli sre) un rinculo maggiore; ultimanete ho lavorato uno sre marui (alexdust) apportandogli modifiche alla molla: pur essendo sotto il joule, rincula quasi come una gbb, e senza una meccanica rinforzata si sfascerebbe tutto nel giro di pochi caricatori.

    Army permette maggiori customizzazioni, e vecrete perchè a breve.. scusate l'attesa ma mentre mi annoiavo mi sono disfatto una gamba!

Pagina 3 di 9 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

army

marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.