Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 84

Discussione: ARMY R48/49/50 cloni Marui CQBR SRE

  1. #11
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da tetzuia Visualizza il messaggio
    ...prestazioni interessanti in che senso?....mi spiego , vale la pena per un risparmio di "soli" 120 Euro rispetto al Marui, rinunciare alla affidabilità della casa giapponese?
    trovare un socom a 470 euro è difficile, a 500 meno, e nel primo caso è probabile che abbia i loghi "sfregiati" o assenti.

    Oltre a questo, la meccanica clone è diversa,migliore, attendi il resto della recensione e vedrai le differenze. Le scelte poi sono estremamente soggettive.

  2. #12
    Spina L'avatar di tetzuia
    Club
    Flying Horses Tarquinia
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    135

    Predefinito

    ...trovato a 469 con loghi cancellati.....cmq in attesa della seconda parte della tua recensione l'ho preordinato a Terni ...l'unica cosa che mi preoccupa è doverci rimettere le mani....per me più dei loghi conta l'affidabilità "out of the box".
    Per quanto riguarda l'impugnatura è veramente strano....fare tutto sto lavoro di feedback, aggiungere il bolt-catch e poi far uscire la replica con una grip solo destra...mha!!!

  3. #13
    Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di mariobabo
    Club
    Lupi dell Alpe
    Età
    29
    Iscritto il
    27 Oct 2008
    Messaggi
    2,981

    Predefinito

    se interessa io l'ho trovato su un sito a 150$ (USD) ... solo che non me la sento ad ordinarlo, se posso essere d'aiuto fatemelo sapere.

  4. #14
    Spina L'avatar di dannyz
    Club
    Snake Eaters Softair Team
    Iscritto il
    28 Jan 2011
    Messaggi
    141

    Predefinito

    Grazie ramcke per la recensione,aspetto ansioso la seconda parte!
    Mariobabo,l'ho visto anche io a 150$,ma come te sono frenato,c'è qualche volontario?

  5. #15
    Spina L'avatar di tetzuia
    Club
    Flying Horses Tarquinia
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Dove?

  6. #16
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    a 150 dolarri lo trovi su tutti i maggiori retailers orientali, wgc, ehobbyasia, redwolf etc. Aggiungi costi di spedizione, iva, dogana e spedizione al domicilio e capirai perchè il prezzo lievita. Comprare in italia significa avere la garanzia del venditore, la garanzia che il pezzo arrivi a casa, potenza ad 1 joule (contro 1,3j dei prodotti comprati in asia), assistenza postvendita in caso di problemi, etc etc.Sempre che la dogana non rispedisca tutto indietro (almeno qui dà noi hai la sicurezza che succeda) così il risparmio si traduce in perdita netta.Comunque questa è una recensione, non un 3d di info su dove comprare a meno.
    Ultima modifica di ramcke-sswg; 01/02/2012 a 13:20

  7. #17
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    come sospettavo il vecchio sistema per il bc era un brevetto
    quello che usano gli army invece? sai se è sotto brevetto?

  8. #18
    Spina L'avatar di tetzuia
    Club
    Flying Horses Tarquinia
    Iscritto il
    12 Oct 2005
    Messaggi
    135

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ramcke-sswg Visualizza il messaggio
    a 150 dolarri lo trovi su tutti i maggiori retailers orientali, wgc, ehobbyasia, redwolf etc. Aggiungi costi di spedizione, iva, dogana e spedizione al domicilio e capirai perchè il prezzo lievita. Comprare in italia significa avere la garanzia del venditore, la garanzia che il pezzo arrivi a casa, potenza ad 1 joule (contro 1,3j dei prodotti comprati in asia), assistenza postvendita in caso di problemi, etc etc.Sempre che la dogana non rispedisca tutto indietro (almeno qui dà noi hai la sicurezza che succeda) così il risparmio si traduce in perdita netta.Comunque questa è una recensione, non un 3d di info su dove comprare a meno.
    assolutamente daccordo.... comunque discutere prezzi e rivenditori sopratutto nell'ottica di tutelare chi compra (utilizzo principale delle recensioni), e mantenere vivo il thread in attesa della seconda parte credo sia leggittimo...ma se è un fastidio fine OT per me
    Ultima modifica di tetzuia; 01/02/2012 a 13:36

  9. #19
    Il sogno eretico delle italiane


    L'avatar di ramcke-sswg
    Club
    sswg chivasso
    Iscritto il
    13 Dec 2007
    Messaggi
    3,534

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    come sospettavo il vecchio sistema per il bc era un brevetto
    quello che usano gli army invece? sai se è sotto brevetto?
    da quanto ne sò il brevetto internazionale marui copre solo il sistema di stop a fine colpi, non il recoil. Scaduto il brevetto, army ora può replicare in toto tutta la piattaforma.. e così ha fatto.

  10. #20
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    parlando del solo leveraggio per il bolt stop la marui ne ha fatto un brevetto.
    l' army è uguale? non penso dato che i brevetti scadono dopo 40 anni se non sbaglio...

Pagina 2 di 9 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

army

marui

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.