Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21

Discussione: ics pistol con problemi di "sparo"

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito ics pistol con problemi di "sparo"

E' da un pò che non scrivo ma ho dei problemi con un ics pistol.Il suddetto ormai un pò di tempo fa ha subìto la modifica del dual sector,dopo un pò il ragazzo ha visto che non regge bene e non spara bene(non ricordo se sgranò o qualcosa di simile) percui il fucile è tornato semi-originale.Poi montandolo il proprietario spacca il gruppo hu,ne compra uno nuovo ma perde la molla...
    Fin qua niente di sconvolgente,ma il problema è che il fucile( con:
    -molla sp100
    -gruppo aria originale a parte la testa cilindro della lonex(provato anche con la sua originale,cambiato niente)
    -gruppo hu nuovo senza molla
    -canna originale
    -spingpallino originale
    -asta spingipallino non originale non so di che marca limata un pò perchè si piantava nelle guide) non spara,ovvero i pallini vengono sputati a 0,1J nemmeno e poi si bloccano nella hu facendo il risaputo fup fup di pallini bloccati(tutte prove fatte ad hu a zero ovviamente).
    Ho provato a cambiare cilindro,testa cilindro,a spessorare per bene con teflon l'hop up cosi non ballava in quanto non ha la molla,ripulita la canna...non cambia niente.
    Non so dove sbattere la testa,lo spingipallino è ok.Pensavo di provare a cambiare la canna,ma è la stessa di prima e prima sparava bene,non pare storta o roba simile.
    Adesso mi sono fatto ridare il gruppo hu rotto cosi vedo se con quello riesco a farci qualcosa,anche se non credo proprio che quello nuovo possa essere difettoso,non lo sembra a vederlo...
    Qualche consiglio/idea?

Soldataccio L'avatar di Spiggy_
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

Se non hai la molla, prendi un pezzo di gomma morbida (io avevo provato con un pezzo di neoprene di un tappetino da mouse) tagliata "lunga" e pigialo nello scasso della canna dove dovrebbe andare a infilarsi la mollettina. Poi metti il gruppo canna+HopUp e il gear superiore.
    Devi mettere abbastanza gomma da far fatica ad allineare, quando lo infili, il gear superiore con i gusci (e quindi a chiudere) .
    Io di solito abbondo e poi provo a chiudere. Se non riesco, riapro e taglio un mm di gomma e riinfilo tutto...
    Poi vedi come va così. Non spendi nulla e capisci quanto influisce la mancanza della mollettina.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Teos81
    Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

hai provato con un altro gommino?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il gommino è nuovo...systema.
    Grazie Spiggy dell'idea!!! ci provo e vi so dire...

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

mmm beh cmq se continua a farti girare le scatole prova altri gommini se puoi.. a me un pistol mi aveva fatto bestemmiare parecchio coi gommini..

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

roger...ne ho qua diversi tra le mani...

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

mmm il fatto che sputacchi a 0,1j può essere da qualcosa che lo frena nel discorso hop up canna e gommino ma a questo punto lo escluderei... non è che quell asta spingipallino bastarda è un pelo più corta e non avanza abbastanza lo spingipallino?

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche io credo che l'asta sia il problema...
    ne ho appena provata un'altra,la potenza è ancora più bassa ma i pallini non si bloccano nell'hop up.
    ne ho altre 2,vedrò di fare delle prove...

Spina L'avatar di Dep305
    Club
    Compagnia Fox

Predefinito

hai visto se è un problema di allineamento tra GB e hop up? io ho dovuto mettere uno spessore nel culo del GB xkè anche a me si inceppavano i pallini o venivano sputati a 10 metri.

Club
    1° CP SKORPIO

Predefinito

di solito le aste systema sugli ics vanno bene..

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.