Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Fondina cintura interna coperta da non vedersi..?

Bandito dal forum

Club
    Shinkitai Softair Team Taranto

Cool Fondina cintura interna coperta da non vedersi..?

Ciao a tutti ragazzi, fra due settimane parteciperò a un torneo il quale farò parte col mio team di una "special force"..
    Ora il quesito mi sorge in quanto, dovrò tenere una pistola nascosta nell'abbigliamento civile..da non dar sospetti mentre entrerò in un casolare dato che dovremo fare un "sequestro di persona" e quindi improvvisamente dovrò uscirla per "uccidere" chi ci mirerà come da book mentre rapiremo al "boss"..
    Posseggo una beretta 92fs, consigli su che tipo di fondina da cintura acquistare..
    Ve ne sarò grato..

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

basta che tu vada in armeria e ne compri una di quelle in tela/pelle per la vera 92. Io ne uso una della radar e nonostante faccia schifo da guardare funziona ormai da tempo.
    Questa è economica e non da fastidio (nei limiti)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

cerca una fondina,nata per essere portata dentro i pantaloni
    Certo, se uno ti ferma e ti perquisisce, lo stratagemma non funzionerà. Ma a una prima occhiata la pistola non si noterà.

o un marsupio,con all'interno una fondina celata
    Ultima modifica di Grundig; 31/01/2012 a 19:16

Recluta L'avatar di Plucco
    Club
    irregolari

Predefinito

Anche una fondina al polpaccio con una .38 special 1,5", fa mooolto anni 70-80.

Bandito dal forum

Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Fede1978 Visualizza il messaggio
    basta che tu vada in armeria e ne compri una di quelle in tela/pelle per la vera 92. Io ne uso una della radar e nonostante faccia schifo da guardare funziona ormai da tempo.
    Questa è economica e non da fastidio (nei limiti)
    mh, si..pensavo a na cosa del genere infatti oppure la fondina che scompare davvero come quella postata da "grundig"..mi piace piu questa..grazie assai per gli spunti..domani mattina vado a un'armeria amica..vediamo un po che mi consiglia..

Bandito dal forum

Club

Predefinito

Grazie per gli spunti, oggi ho provveduto ad acquistarmi ciò (solamente che cuoio nero):

Davvero di alta qualità!
    Ultima modifica di #rozzo#; 02/02/2012 a 02:37

Questa pagina è stata trovata cercando:

fondina

https:www.softairmania.itthreads216480-Fondina-cintura-interna-coperta-da-non-vedersi

cinture

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.