Salve a tutti,
vi espongo brevemente il problema:
il mio nuovo M15A4 Classic Army è ancora dotato del fastidiosissimo spegnifiamma rosso fuoco.
Qualcuno mi sa dire il modo migliore per toglierlo?
Grazie
Salve a tutti,
vi espongo brevemente il problema:
il mio nuovo M15A4 Classic Army è ancora dotato del fastidiosissimo spegnifiamma rosso fuoco.
Qualcuno mi sa dire il modo migliore per toglierlo?
Grazie
lo sviti
se non viene guarda se sulla parte finale c'è una brugola da togliere, la togli e poi sviti!
credo sia incollato, possibile?
No è semplicemente duro... controlla se non ci sia (come già hanno detto) una brugola da svitare (di solito sono vitine esagonali piccolissime) sviti quest'ultima e poi appena tolta provi a svitare...ruotando a destra o a sinistra... dipende dal passo dell'outer barrel...sarà un po' duro ma si svita![]()
mi sembra che ci sia colla però, provo con una pinza magari...
Avevate ragione, era semplicemente molto duro, forse un pelettino di colla in fondo. La vitina non c'era perchè era quello di plastica originale. Con la pinza sono riuscito a toglierlo, grazie a tutti per i consigli tempestivi.
scusate se riapro questa discussione.. è solo ke io ho lo stesso identico fucile con lo stesso problema.. volevo sapere se lo spegnifiamma si smonta girando in senso antioriario (come tutti i bulloni etc..) oppure al contrario in senso orario.. per favore rispondetermi xk sto esaurendo.. xD