calma ragazzi non mi sbranate. Sono qui per imparare non a insegnare. e la prima cosa che ho detto è che con la neve non sono mai andato oltre le 5 ore. Sperando che l'inverno prossimo avrò l'opportunità di giocare una 24 ore farò tesoro di quello che ho letto quì, ma per ora di eventi a lunga durata ne ho fatti d'estate e primavera. E si, senza campo base e senza veicoli, e me la sono cavata anche grazie a questa sezione.


Portale
Lo staff


