Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
...ma dai! Ma cosa leggo? Anfibi senza goretex? Anfibi tecnici da 59€? Dai su, io capisco che è un forum libero e tutti possono scriver...ma è la sez HSA , eventi in ogni condizione meteo di lunga durata...se date consigli, cercate di capire in che sez.siete. E fare 24h nella neve con anfibi non isolati con membrane traspiranti o di dubbia qualità ?...si certo, 3/4 ore ok...24 o 48...la vedo dura!

Non offendevi...ma ragazzi...è una sez. molto tecnica, dove si parla di eventi di lunga durata in totale autosufficena, senza campi base o supportati dai veicoli!...se volete dare un consiglio...prima fate, almeno qualche 24h in condizioni meteo invernali...poi...dopo averne fatta qualcuna...ne riparleremo tutti assieme e magari si imparerà qualcosa di nuovo l' uno dall'altro.

I miei poveri grisport! Tappatevi le orecchie, piccolini!!

Ok hai ragione lo so lo so.. Ma se hai letto la chiusura del mio intervento, ho anche specificato "prodotto non adatto ad un pubblico adulto".

Il mio intento era far avvicinare a qualcosa di più "tecnico" chi parte con Magnum e pensa che vadano già bene, senza imporre un consiglio troppo costoso che magari scoraggia in partenza, ma anche senza garantire l'efficacia definitiva di un prodotto di cui io stesso ho posto i limiti.

Ovviamente se, con altri, ho invaso un settore non di mia competenza (competenze limitatissime di per se') con suggerimenti dubbi o pericolosi, oppure ho contribuito ad abbassare il livello di un'area del forum di cui forse non ho avuto percezione, me ne scuso ed editate pure i miei post!