Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 74

Discussione: Freddo, Neve e Gelo

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Yurek bw
    Club
    Black Wolves

Predefinito

Ciao giako quoto quanto ha detto andy per le pause perchè sono soprattutto quelle che ti fregano; per quanto riguarda la mia esperienza personale (abbiamo giocato anche con 30 cm di neve per terra e vento gelido O.O) ho ovviato il problema comprandomi capi tecnici specifici io utilizzo maglia termica a maniche lunghe e pantaloni termici( che usavo per gli allenamenti di calcio) con sopra una maglietta classica, calzini+ calzettoni di lana, anfibi in goretex impermeabili ( io ho il modello usato dai nostri lagunari e li trovo ottimi per l inverno e tengono un bel calduccio) classica bdu con sopra pcu lv5 della orc industries e quella è proprio una chicca sia per comodità che per estetica poi a dietro ho il mio fedelissimo bfm da 42lt della camelbak dentro il quale metto un cambio generale dai calzini alla bdu e il goretex) ovviamente i guanti- uso i mechanix- per le pause compriamo degli scaldotti che trovi in qualsiasi armeria per far tornare le mani ad una temperatura accettabile!!! per quanto riguarda la copertura della zucca non posto darti consiglio perchè ho provato elmetti(scomodi da portare soprattutto se devi affrontare giocate dalle 8h in su O.O cappelli di lana cappellini in generale ma con tutti a causa della mia fortissima sudorazione faccio appannare gli occhiali quindi non uso quasi mai nulla.... per il resto se hai bisogno di altre info chiedi pure spero di esserti stato d'aiuto!!!
    Ultima modifica di Yurek bw; 23/05/2012 a 13:58

Questa pagina è stata trovata cercando:

neve

grisport

freddo

sleekagoretexcalzinicalzetinsultategritex
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.