Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 74

Discussione: Freddo, Neve e Gelo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    special force

Predefinito

Direi che Stalky ha brillantemente esposto il succo del discorso... diciamo solo che la sensibilità non è ottimale ma è sufficiente per le operazioni più comuni come il caricamento etc...! i sottoguanti in cotone o seta devono necessariamente essere comperti da un guanto più performante e servono solo a proteggere la mano dal freddo...!

Spina L'avatar di Stalky&Co
    Club
    Non affiliato

Predefinito Freddo, Neve e Gelo

Uso anche i pile, che scaldano la mano anche se è bagnata. Piegati stanno da per tutto. Ho provato a tenerli sotto il polsino della maglia e quando servono faccio il cambio con quelli in gomma che strizzo e metto ad asciugare. servono solo a quello perché hanno grip zero a meno di usare quelli gommati, ma sono un compromesso!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Si, certo, io uso per il freddo dei sottoguanti in seta (o almeno così viene spacciata al Dechatlon) e sopra i mechanix, però in effetti non avevo ancora trovato una buona soluzione per quanto riguarda la pioggia.

Club
    Non affiliato

Usavo quelli da meccanico quando facevo pesca sub e li passavo a spruzzo in verde e marrone per avere effetto camo. Cosa che potrei fare anche con questi, a dire il vero!

I mechanix li adoro, soprattutto gli mpact3 (con gli mpact1 non ho lo stesso feeling) ma con acqua fango e sporcizie varie non vanno troppo d'accordo, anche se offrono comunque un buon freno al passaggio di certi liquidi.

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

più che altro coi mechanix si ha sempre il polso scoperto.. io ne ho comprato un paio, ma per fare lo sborone in notturna... con le lucette di navigazione, le accendo entrambe e faccio IRON MAN!

(apparte gli scherzi, quelle lucette son davvero comode, da distanza non si vedono e sono ottime per leggere cartine al buio o avere una lucetta quando proprio hai bisogno di vedere dove stai mettendo i piedi... noi visori al momento non ne abbiamo).

Club
    Non affiliato

Quote Originariamente inviata da dodo930 Visualizza il messaggio
    più che altro coi mechanix si ha sempre il polso scoperto...
    È vero! Ed è un problema e non solo per il freddo.

Ah..ho visto oggi quelli a lucetta ..

Soldataccio
    Club
    Raigeki SAT

Predefinito

io uso dei CVC USA... magari non sono l'ultimo modello uscito, ma come resistenza e praticità sono uno spettacolo e costano poco... e per l'inverno, sotto metto un paio di guanti della OR mod. USMC (sono sottoguanti in pratica) e via...

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io i sotto metto i guanti da meccanico, che sono troppo corti e non sono molto mimetici, e sopra i pilot che mi coprono bene il polso e hanno un colore mimetico.

Club
    Non affiliato

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    io i sotto metto i guanti da meccanico, che sono troppo corti e non sono molto mimetici, e sopra i pilot che mi coprono bene il polso e hanno un colore mimetico.
    I guanti da meccanico sono ottimamente sprayabili, già provato. Di solito sono neri, nel mio caso son bastate un paio di passate in verde per fare delle belle macchie!

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Ma rimangono corti e preferisco il design dei pilot.

Pagina 7 di 8 primaprima ... 5678 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

neve

grisport

freddo

sleekagoretexcalzinicalzetinsultategritex
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.