Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28

Discussione: ciao da roma!

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito ciao da roma!

ciao a tutti, mi chiamo ivan ho 26 anni e vorrei iniziare a giocare a softair. già mi sono informato e nella mia zona ho trovato un club appena nato.

visto che è nato da poco non hanno armi da prestare e quindi mi devo comprare il fucilozzo!
    l'ambiente è boschivo fitto, quindi pensavo ad uno stubby (con anpeq). avete consigli? meglio se me lo autocostruisco? (ho parecchia manualità e mi sono visto parecchie guide su internet sul come si smontano i fucili e dalle parti interne).

comprerei su shop online per risparmiare.

pensavo a gearbox e motore G&P hi speed e molla da 120 (per poi portarla a 0.99J), un ras da 4 dita con canna esterna cortissima per metterci un silenziatore sui 10cm in maniera tale da finire a filo del ras (ovviamente anpeq così non devo montare il crane posteriore per la lipo). al massimo un red dot G&P, ma questo è superfluo.

cosa ne pensate?

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

la prima cosa da fare,PRIMA di comprare anche un solo pallino,è iscriversi ad un CLUB REGOLARMENTE COSTITUITO per poter praticare il nostro hobby in tutta SICUREZZA e soprattutto LEGALITA'!

saranno poi i tuoi nuovi compagni di avventura ad indirizzarti negli acquisti mostrandoti il loro materiale e le loro REPLICHE o ASG (e non armi) ed indirizzandoti ai loro negozi di fiducia!

e benvenuto sul forum!

Recluta
    L'avatar di fecio
    Club
    X brigata

Predefinito

ciao !! se vuoi puoi venire a provare da noi prima di incominciare a comprarti cose su cose.
    naturalmente ti invito a controllare che questo team appena nato abbia tutte le carte in regola... perché come dire.... a Roma dove ti giri nasce un club nuovo.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

grazie per i consigli ragazzi!

beh, ovviamente m'informerò su questo club, anche se da come ho capito sarebbero diverse persone appartenenti a diversi club a fondarlo (in quanto uno di loro ha aperto il negozio di softair e per incrementare le vendite ha scelto di fondarne uno insieme ai suoi amici/clienti più assidui).

già ho chiesto informazioni e non hanno problemi su quale arma si possa avere, l'unica cosa è che bisogna essere tutti in MULTICAM.

Recluta L'avatar di picchio
    Club
    Plotone Falchi

Predefinito

Fai delle prove in club diversi e cerca qualcosa di usato...

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Elastor segui il consiglio di Picchio...non sempre il softair legato alle attività commericiali è fatto nell'interesse della crescita ludica e del divertimento.

Spina

L'avatar di IRON_MAX
    Club
    RANGERS SAT ROMA

Predefinito

Ciao Elastor e benvenuto sul forum...
    Saresti così gentile da indicarmi il negozio di cui parli (aperto o in via di apertura, su Roma?)
    Il club con cui dovresti iniziare ha già un nome?
    Grazie per le tue risposte e ancora benvenuto su SAM.. ne avrai di cose da imparare "qua dentro"... ma ne vale la pena..
    Ferro

Recluta L'avatar di charlieboy76
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

benvenuto e buona navigazione

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

nome club e negozio inviato in pm

provarli è difficile, perché se me lo danno loro poi con cosa sparano? li ho potuti vedere di persona e maneggiare nel negozio, nulla di più

poi il fatto che hanno tutti fucili abbastanza ingombranti, mi spinge a prenderne uno ancora più piccolo! sono abbastanza agile ed ho un buon fiato (quindi potrei fare da scout!)

Recluta L'avatar di Lord Hypnos
    Club
    Landwarrior Roma

Predefinito

di solito, i club hanno "fucili di squadra" che servono a far provare la gente nuova magari chiedi se ne hanno di vari tipi, che è la cosa migliore prima di fare un acquisto qualsiasi

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.