Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pezzi mp7

Spina L'avatar di Rosburnout87
    Club
    Goblins Perugia

Predefinito Pezzi mp7

ciao a tutti.
    ho un mp7 marui che per motivi misteriosi mi ha distrutto l'antireverse.....
    ora, visto che ho girato la rete tutt'oggi e non c'è verso di trovare ricambi, volevo sapere se questo pezzo è compatibile con l'antireverse della g18c che invece è in vendita.....
    qualcuno che ha la glock elettrica ed ha occasione di aprirla potrebbe postarmi le misure?
    poi mi serviva anche la leva del selettore di fuoco sapete per caso dove posso rimediarla?
    grazie in anticipo
    attendo risposte

Spina L'avatar di nokiae63
    Club
    SWAT PALERMO

Predefinito

ti prego se sai qualcosa mandami una mail, anche io cerco il selettore

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

So solo che i pezzi di ricambio per glock elettriche e mp7 li produce la NINEBALL. Semmai fai una ricerca su google per quello che ti serve.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    1° RECON S.A.T.

Predefinito

sry sbagliato 3d... cmq la mia glock cyma ha gli stessi ingranaggi dell mp7 well da quello che vedo sulle foto di gugol, ma puo essere che nonostante tutte le asg siano basate sulle marui qualcosina cambi... prendilo con le pinze però perchè ho solo cercato delle foto!
    Ultima modifica di Nonaeme; 14/01/2012 a 19:16

Spina L'avatar di greto82
    Club
    Black Owl Squad

Predefinito

Ciao, io ho sia l'Mp7 (Well) che la G18 (Cyma) vi confermo che i pezzi sono completamente compatibili, infatti sulla G18 monto i pezzi che avevo acquistao per l'Mp7

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.