Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: modifica gear box p90

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito modifica gear box p90

salve a tutti io ho un p90 classic army sportline e ho sentito che per migliorare la gittata devo modificare il gruppo aria. il lavoro lo fa un mio amico che ci sa fare, ma devo trovare i pezzi. avevo intenzione di spendere una quarantina d'euro voi che pezzi mi consigliate? inoltre mi hanno fatto notare che nelle raffiche non prende sempre i pallini (io uso un laylax classic army) che posso fare per risolvere il problema? per favore se possibile spiegate con parole semplici perche non ci capisco molto

Recluta

L'avatar di psikered
    Club
    Pantera sac asd

Predefinito

innanzitutto cronografare è la prima cosa.. da li si parte per capire dove intervenire..
    se sei già a limite di joule, puoi migliorare nella precisione e nella costanza del tiro (gruppo aria buono) e gommino buono..
    alla cifra che vuoi spendere dovresti riuscire a prendere tutto systema..

Psikered

Tutor L'avatar di Tarma89
    Club
    elite force

Predefinito

il fatto del pescaggio più che colpa del kit vedrai è dell'hop up o proprio del gruppo aria che non spinge bene.
    Per il gruppo fai come ha detto Psik ossia prima fai una prova croning per sapere se il fucile è nel joule, anche perché se sei al limite non puoi fare un gran che per aumentare la gittata

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.