Ciao.Eccomi quà!!!! Mi Chiamo Giancarlo e sono della provincia di Torino. 43 anni e una passione per la natura e le armi che mi hanno portato ( anche se un pò in ritardo) in questo fantastico Mondo. Già un paio di anni fa stavo per fare il passo, poi per problemi famigliari ho rinunciato. Invece, questo, è l'anno buono. O adesso o mai più...si dice... Ed eccomi quà!
Mi son fatto un giro in rete(e quà vi ho scovato), un giretto nei negozzi della zona e poi ne ho scelto uno. Quello che a mio parere mi dava più fiducia e soddisfazione alle mie mille domande e curiosità da novellino. Prima fra tutte quale asg prendere e di che marca. Sono partito con l'idea di un qualcosa di non propiamente piccolo e di una marca "intermedia". E quì il dramma.... troppe repliche che mi piacevano. Con il negoziante ho iniziato a vedere cataloghi su cataloghi. Poi mi ha mostrato un asg scarrellante. Ristretta la cerchia. Sono tornato bambino...Lo voglio così, lo voglio così...
Ora quale modello prendere? Sfoglia sfoglia ed eccolo li. Amore a prima vista. Un bel G36 (la versione più lunga. mi sapete dire la sigla esatta) della Classic Army con ottica incorporata.
Questo Sabato ho avuto il primo game e mi sono divertito un sacco. Ho già intenzione di togliere il maniglione con l'ottica perchè non mi trovo. Troppo piccola e buia,almeno per me. Vorrei montare un maniglione con reis tipo quello del G36C con un'ottica più potente. Magari comprare un G36C JG e fare uno scambio. E poi trovare il sistema di montare una slitta anche nella parte inferiore per un'impugnatura (la mia versione non è predisposta per le slitte come nelle versioni C e K), magari mettere anche il bipiede che gli da un'aria più importante e poi mi ricorda il Beretta AR70 di quando ero a naia.Insomma.....sono entrato nel GIOCO.
Mi scuso per il mio modesto linguaggio "tecnico".
Spero di poter incontrare presto qualcuno. Ciao a TUTTI