Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Un saluto a tutti da Torino

Spina L'avatar di Gianzagor
    Club
    SWG

Thumbs up Un saluto a tutti da Torino

Ciao.Eccomi quà!!!! Mi Chiamo Giancarlo e sono della provincia di Torino. 43 anni e una passione per la natura e le armi che mi hanno portato ( anche se un pò in ritardo) in questo fantastico Mondo. Già un paio di anni fa stavo per fare il passo, poi per problemi famigliari ho rinunciato. Invece, questo, è l'anno buono. O adesso o mai più...si dice... Ed eccomi quà!
    Mi son fatto un giro in rete(e quà vi ho scovato), un giretto nei negozzi della zona e poi ne ho scelto uno. Quello che a mio parere mi dava più fiducia e soddisfazione alle mie mille domande e curiosità da novellino. Prima fra tutte quale asg prendere e di che marca. Sono partito con l'idea di un qualcosa di non propiamente piccolo e di una marca "intermedia". E quì il dramma.... troppe repliche che mi piacevano. Con il negoziante ho iniziato a vedere cataloghi su cataloghi. Poi mi ha mostrato un asg scarrellante. Ristretta la cerchia. Sono tornato bambino...Lo voglio così, lo voglio così...
    Ora quale modello prendere? Sfoglia sfoglia ed eccolo li. Amore a prima vista. Un bel G36 (la versione più lunga. mi sapete dire la sigla esatta) della Classic Army con ottica incorporata.
    Questo Sabato ho avuto il primo game e mi sono divertito un sacco. Ho già intenzione di togliere il maniglione con l'ottica perchè non mi trovo. Troppo piccola e buia,almeno per me. Vorrei montare un maniglione con reis tipo quello del G36C con un'ottica più potente. Magari comprare un G36C JG e fare uno scambio. E poi trovare il sistema di montare una slitta anche nella parte inferiore per un'impugnatura (la mia versione non è predisposta per le slitte come nelle versioni C e K), magari mettere anche il bipiede che gli da un'aria più importante e poi mi ricorda il Beretta AR70 di quando ero a naia.Insomma.....sono entrato nel GIOCO.
    Mi scuso per il mio modesto linguaggio "tecnico".
    Spero di poter incontrare presto qualcuno. Ciao a TUTTI

Il sottonick? Eccotelo! Ma poi non ti lamentare...

L'avatar di Sickboy
    Club
    Il Branco

Predefinito

Benvenuto su SAM Giancarlo!

Buona navigazione e buone giocate.

Soldataccio L'avatar di maxlv650
    Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Benvenuto "giovane"
    La versione piu' lunga e' la E (il bipiede ce l'ha gia').
    Per il maniglione basso prova a guardare nel mercatino, magari trovi qualcuno che smembra altrimenti lo vendono anche sciolto (guarda la recensione del kit ksk https://www.softairmania.it/threads/206291 e' gia' privo delle tacche di mira, ideale per montare un'ottica).
    Per montare la slitta inferiore con quel frontale ti devi armare di trapano e bulloni+dadi.

Club
    SWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Benvenuto "giovane"
    La versione piu' lunga e' la E (il bipiede ce l'ha gia').
    Per il maniglione basso prova a guardare nel mercatino, magari trovi qualcuno che smembra altrimenti lo vendono anche sciolto (guarda la recensione del kit ksk https://www.softairmania.it/threads/206291 e' gia' privo delle tacche di mira, ideale per montare un'ottica).
    Per montare la slitta inferiore con quel frontale ti devi armare di trapano e bulloni+dadi.
    Grazie delle dritte.
    No non ho il bipiede. Ho visto che con 29 euro lo si trova dal "Semaforo".Tu ne hai uno che ti avanza?
    Avevo già visto la recensione e il maniglione è molto bello ( sapresti dirmi il costo). Ho però, come avevo pensato, comprato un altro G36, la versione C della Golden Bow. Così posso, in caso di mal funzionamento, continuare la giocata contando su un secondo asg.

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gianzagor Visualizza il messaggio
    No non ho il bipiede.
    Porca vacca, ero convinto che i CA ce l'avessero, errore mio
    Il bipiede che dici dovrebbe andare bene a patto che sul paracanna ci sia il piolino per l'innesto, a sto punto mi viene anche il dubbio che non ci sia anche la predisposizione per la slitta inferiore, riesci a postare una foto del lato inferiore del paracanna?

Club
    SWG

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maxlv650 Visualizza il messaggio
    Porca vacca, ero convinto che i CA ce l'avessero, errore mio
    Il bipiede che dici dovrebbe andare bene a patto che sul paracanna ci sia il piolino per l'innesto, a sto punto mi viene anche il dubbio che non ci sia anche la predisposizione per la slitta inferiore, riesci a postare una foto del lato inferiore del paracanna?
    No non è fornito con bipiede, ma ha il piolino per potercelo mettere. Ho visto che alcuni modelli uguali al mio, ma di marche diverse, escono già con il bipiede incorporato. Se non erro quello della Golden Bow è così. Forse per tenere di qualche euro il prezzo più basso, visto che costa un pò di più perchè scarrellante?????E pure per la slitta inferiore o laterali non vi è la predisposizione. Sotto posso adottare le prese d'aria che vi sono, ma sui lati andrebbero più basse, e sinceramente mi da alquanto fastidio dover bucare. Se qualcuno avesse un paracanna della versione sniper, quello con l'impunatura a pistola,che gliavanza.... ho visto che,dipende anche quì dalle case, dovrebbe essere predisposto.
    Per le foto posso provare, ma mi spiegate come fare?

Club
    Primo Reggimento

Predefinito

Infatti l'E Golden Bow ha il bipiede e anche l'SRC e l'Umarex, per quello ho dato per scontato che il CA lo avesse.
    Ti consiglio di evitare (ed editare quanto gia' scritto) di chiedere, fuori dal mercatino, se qualcuno ha qualcosa da vendere, e' severamente vietato dal regolamento e solitamente sanzionato

Club
    SWG

Predefinito

Ops!!! Grazie dell'avvertimento.Non era mia intenzione uscire vuori topic.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.