gucci (sinistra) , rollo (destra) , marchino (in basso)
kitlist al più presto
gucci (sinistra) , rollo (destra) , marchino (in basso)
kitlist al più presto
a 51 minuti dalla mia prima e pietosa impression, vengo schiacciato dalla superiorità numerica e di sostanza delle foto di marchino... alla fine mi è andata bene, warhol diceva che in futuro tutti avrebbero avuto 15 minuti di celebrità, io ne ho avuti addirittura 51!![]()
![]()
![]()
@ marchino: spettacolo di foto! non so perchè ma a giudicare dai goretex non credo siate in colombia...
bello il tuo lbt kraven.... se non mi sbaglio è abbastanza simile al 1879b , tranne che per la portaradio e la utility che sul tuo non ci sono giusto?ah e i fastex che il 1879b non ha....
piccola parentesi ,
si guarda appena ho 2 soldi da parte prendo un mk 18 mod.0 se no posto sempre foto con questa la gente si inizia anche a stufare e io non sfrutto abbastanza quello che ho a casa......parentesi chiusa
si, il 1656a è la versione economica praticamente... oltre ai portacaricatori e agli agganci per cinturone (che ho apprezzato moltissimo), ha sul lato sx una taschina tipo portabussola (non ci sta molto altro) e sulla destra una tasca che ho utilizzato per il leathermann, viste le misure....Originariamente inviata da marchino6.8spc
la g&p ha appena tirato fuori un kit limited edition di conversione... mk18 puro, con tanto di iscrizioni giuste sui lati della cassa... mooolto molto bello...piccola parentesi ,
si guarda appena ho 2 soldi da parte prendo un mk 18 mod.0 se no posto sempre foto con questa la gente si inizia anche a stufare e io non sfrutto abbastanza quello che ho a casa......parentesi chiusa
quando hai tempo mandami una foto del tuo vest...purtroppo ne ho solo di microbiche....e comunque è un bel tocco di classe....io infatti volevo prendermi il 1879b....
appena mi ritorna la macchina fotografica provvedo...![]()
kitlist rollo:Originariamente inviata da marchino6.8spc
woodland raid bdu
zensah shirt
zensah shorts
spec-ops recon wrap
spec-ops riggers belt
flight gloves
altama boots
gore-tex watch cap
rollypoly spent mag
bianchi holster
eagle ind. lanyard
gore-tex xcr woodland soft-shell
petzl tactikka head lamp
frogman headset
eagle rrv
tt three mag 5.56 pouch x2
tt medic pouch
bhi single mag pouch x2
maxpedition keyper
tt radio pouch
tt double pistol mag pouch
tt modular buttpack
strobo vip light
maxpedition coocoon pouch
camelbak pakteen
arktis gore-tex bivi bag
m4 mre + bungee sling + emergency surefire![]()
sig p226r
sog trident
guccigear kitlist:
clothing
watch cap
sof mod. bdu
ecwcs jacket
mechanix gloves
merrell phaser iii
eagle rigger belt
second line:
soe cqb vest