Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: Consigli Cinghia

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Chainsaw novice
    Club
    Brigata Armerina

Predefinito Consigli Cinghia

ciao ragazzi ieri purtroppo la cinghia "fatta in casa" che usava da 3-4 mesi ha ceduto e il mio caro g36 a fatto un volo da ca un metro cadendo di canna..

apparte un pò di polvere non ho notato grandi danni *sgrat*

mi aiutate a trovare una cinghia "sicura" magari costruita proprio per g36?

grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    WWF

Predefinito

ragazzi, mi aggiungo anche io a questa domanda...io però vorrei sapere che cinghia devo prendere per avere il fucile agganciato solo sul calcio in modo che stia raente al lato del corpo e girato con la punta verso il basso quando non lo tengo in mano..?

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di kilomo
    Club
    Black Predators

Predefinito

xsandro111
    io ho preso da gm ieri una cinghia universale, poi ho modificato i ganci, sono andato a prenderli dal ferramente dei ganci molto più sicuri con lo stesso diametro.

xpedersa
    su quello che ciedi tu ci sto studiando ma c'è un modo visto che uno del mio club tiene così il suo colt ti faro sapere

Spina L'avatar di xanio
    Club
    The Big Red One

Predefinito

può sembra una banalità a io utilizzo questo sistema:

cinghia di borsone con due moschettoni rinforzati, un moschettone lo aggancio all'attacco posterione del g36c, e l'altro moschettone lo attacco direttamente al primo moschetto, con la cinghia messa a tracollo, mi ritrovo con il fucile lungo il corpo quando non lo impugno, ma sempre pronto per mirare al volo.

fatemi sapere.

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

consiglio la cinghia a 3 punti della vega: 11€, e se portata correttamente sei già in mira appena alzi la canna..
    ha i ganci in plastica... io ne ho presa una circa 6 mesi fa e nonostante fossero in plastica erano ottimi. ne ho presa un'altra per la mia ragazza la settimana scorsa, e devo dire che sono molto più "morbidi" e mi da l'idea che siano inaffidabili... ma quello si può risolvere con del nastro nero.
    io ho un g36c della classic, e personalm la attacco all'occhiello anteriore (quello del portabatteria), e a quello in fondo al calcio. in questo modo la 3 punti è bella stesa.. alcuni amici con il marui preferiscono attaccare il secongo gancio all'asola che c'è tra il selettore e l'inizio del calcio.. forse per non rischiare le plastiche, che nel marui sono più "delicate"....

Uccellaccio del malaugurio L'avatar di major_sheppard
    Club
    Snake War Group

Predefinito

di cinghie ne ho provate diverse sul g36, ma alla fine la migliore è la bungee a 1 punto; facile da sganciare, non si annoda e calza a pennello sul g36.
    https://www.safarasoftair.com/produc...oducts_id=2735
    la 3 punti la vedo più su un m4, su un g36 a mio avviso è abbastanza inutile.

Spina
    Club
    ASIK

Predefinito

ovviamente è questione di gusti, io con la 3 punti ci sto da favola con il g36 (mentre la odio sullo steyr....)

SAM Maniaco
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Club
    Black Predators

Predefinito

vi sembrerà stupido ma ho comprato la cinghia a 3 punti nuova e la ho smontata per vedere come'era ora non riesco più a montarla ho seguito la guida di wotan ma non ci riesco ci sono altre guide ?

Club
    Black Predators

Predefinito

lo rimontata

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.