Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23

Discussione: 1st Bn., 3rd SFG while patrolling a Sensitive Site in winter 2003-04, Afghanistan.

Soldataccio

L'avatar di Lenny Leonard
    Club
    Lupi Dell'alpe SANSEPOLCRO

Predefinito

il camelbak vuoto si ma da apprezzare la valvola vecchio tipo...

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

pensa che è anche nova Lenny. Purtroppo ho fatto le foto dopo aver svuotato il Camel, in effetti è inguardabile.
    Beppe, maledetto, non ce l'ho il BALCS SF woodland e non mi serve perchè sono superblindato!!!

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Beppe, maledetto, non ce l'ho il BALCS SF woodland e non mi serve perchè sono superblindato!!!

Intanto tengo in calda il mio ... sempre che poi si decida di concludere qualcosa!

Spina L'avatar di Slider87
    Club
    Fox Unit s.a.s.t.

Predefinito

bel setup, molto gustoso come del resto tutti gli altri che ho visto in giro per il forum

quella che indossi, se non ho capito male, è la Spear. mi sapresti dire quando hanno iniziato a utilizzare quella Ecwcs? thanks

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

bel setup!

Club
    ODA 30-09

Predefinito

@Slider: viene chiamato in gergo Spear Fleece, in realtà è il level 4 del sistema LEP. Dell'analogo fleece ECWCS ho visto ancora un contratto del 2002, se non ricordo male, e non me ne risultano di precedenti.

È un whisky maschio senza raschio!!!

L'avatar di Beppe_goodoldrebel
    Club
    Gamberi Killer SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alexdust Visualizza il messaggio
    Dell'analogo fleece ECWCS ho visto ancora un contratto del 2002, se non ricordo male, e non me ne risultano di precedenti.
    C'è questa famosa foto risalente al Dicembre 2001 (https://www.groups.sfahq.com/5th/ame...el_john_mu.htm) con questo Army SF con addosso la ECWCS. Quindi credo siano come minimo del 2001... prima non saprei

Soldataccio L'avatar di vega82
    Club
    falcon recon team

Predefinito

I miei complimenti credo siano ininfluenti, ma te li faccio lo stesso...tu dici che questo sia un set-up "dall'apparenza elementare" ma un set-up da reenactment è pur sempre una ricerca mirata dei materiali da utilizzare e quindi studio e conoscenza nella saccoccia, quella che oggi manca fra molti, io in mezzo...
    Per non parlare di quel BHI commando, te lo invidio tantissimo! Io ho un brutto rapporto con questo genere di chest, che sia BHI o EI SF30, appena ne trovo uno il venditore me ne combina sempre una, da non crederci le storie che mi son capitate!

Club
    ODA 30-09

Predefinito

razie anche a te Salvo. Ho specificato che è u nsetup elemntare perchè non è frutto di particolari studi, ho preso semplicemente alcune cose da abbinare al chest rig per una domanica di gioco. E' mia prassi usare sempre un setup coerente, anche solo per giocare.

Spina L'avatar di Antrace
    Club
    Legione Kondor a.s.d

Predefinito

+rep . Adoro i setup semplici e minimalisti, che però nascondono tocchi di qualità . Il periodo è uno dei più affascinanti.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.