il camelbak vuoto si ma da apprezzare la valvola vecchio tipo...
il camelbak vuoto si ma da apprezzare la valvola vecchio tipo...
pensa che è anche nova Lenny. Purtroppo ho fatto le foto dopo aver svuotato il Camel, in effetti è inguardabile.
Beppe, maledetto, non ce l'ho il BALCS SF woodland e non mi serve perchè sono superblindato!!!![]()
bel setup, molto gustoso come del resto tutti gli altri che ho visto in giro per il forum
quella che indossi, se non ho capito male, è la Spear. mi sapresti dire quando hanno iniziato a utilizzare quella Ecwcs? thanks![]()
@Slider: viene chiamato in gergo Spear Fleece, in realtà è il level 4 del sistema LEP. Dell'analogo fleece ECWCS ho visto ancora un contratto del 2002, se non ricordo male, e non me ne risultano di precedenti.
C'è questa famosa foto risalente al Dicembre 2001 (https://www.groups.sfahq.com/5th/ame...el_john_mu.htm) con questo Army SF con addosso la ECWCS. Quindi credo siano come minimo del 2001... prima non saprei
![]()
I miei complimenti credo siano ininfluenti, ma te li faccio lo stesso...tu dici che questo sia un set-up "dall'apparenza elementare" ma un set-up da reenactment è pur sempre una ricerca mirata dei materiali da utilizzare e quindi studio e conoscenza nella saccoccia, quella che oggi manca fra molti, io in mezzo...
Per non parlare di quel BHI commando, te lo invidio tantissimo! Io ho un brutto rapporto con questo genere di chest, che sia BHI o EI SF30, appena ne trovo uno il venditore me ne combina sempre una, da non crederci le storie che mi son capitate!
razie anche a te Salvo. Ho specificato che è u nsetup elemntare perchè non è frutto di particolari studi, ho preso semplicemente alcune cose da abbinare al chest rig per una domanica di gioco. E' mia prassi usare sempre un setup coerente, anche solo per giocare.
+rep . Adoro i setup semplici e minimalisti, che però nascondono tocchi di qualità . Il periodo è uno dei più affascinanti.