il pattern mimetico è davvero particolare,marco hai testato l'efficacia??
il pattern mimetico è davvero particolare,marco hai testato l'efficacia??
non ho idea di cosa siate così fieri di riuscire a vedere su delle foto di micheal murphy sicuramente qualcosa che non è facile vedere...del resto voi state nel giro da molto più tempo di me, si potrebbe vedere una foto del michael con questa roba addosso?
qualcosa sicuramente di quasi invisibile...
edit:ahh! ora capisco anche meglio le parole di marchino che prima era come se leggessi qualcosa che non sapevo a cosa si riferisse...
foto sottostanti _ ok ok, roger item located, but it's still almost ****** invisible.
e luttrell (2nd foto ttl dx) nella seconda ha una cosa che sembra essere quella corda elastica che avevi anche tu grundig nel setup old stile, sembra che usi quella corda come gun retainer, come wep catch, ma è la sling a tre punti.
tenendoci su m.m. (1st foto ttl dx) questa cosa che si è fatto marchino sarebbe un porta nastro adesivo?
---
altro argomento - nella foto in alto a destra ho visto e dopo diverse volte che la vedevo (1 anno fa) quel tipo in alto seduto.
e' un angelo custode sembra un mostro che lo guarda (un tronco) oppure è un altro sf con una direi pcu e un pantalone tan...ha le ginocchiere mentre loro non le hanno...chissà. voi l'avevate mai visto?
btw - grazie grundig!
Ultima modifica di Pj Tomahawk; 15/06/2009 a 15:39
fottutamente spettacolare
e' un pattern penso più invernale o autunnale in affetti, la beyond non ne ha realizzato solo in un'unica tonalità, ravanando nelle mie foto ho potuto notare che hanno fatto alcune advantage bdu in tonalità completamente desertica, alcune advantage in tonalità simile alla mia ma al posto del colore di fondo così scuro hanno usato il khaki, e alcune steel bdu nelle medesime tonalità.