Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: u.s. sof jungle warfare training

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito u.s. sof jungle warfare training

u.s. sof jungle warfare training

custum woodland bdu
    jungle hat
    nomex gloves
    usgi t shirt
    jungle boots
    eagle aksf30
    eagle duty holster
    blackhawck duble pistol pouch
    blackhawck recue belt
    custom rifle sling
    alice suspender
    alice belt
    alice padded
    alice medik kit
    alice canten 1/4 x 2
    alice strobo pouch
    alice compass pouch x 2 (usati come portagranate)
    usgi carabiner x 2
    lbt 1574a jumpable backpack
    prc radio dummy + h250/u handset

m4a1 + trijicon acog (copia)
    sig pistol
    mk3 mod 0 + mk13 mod 0

vorrei cambiare i portagranata ma nn riesco a trovarne che mi piacciano e ho in arrivo una tripla piu old per i caricatori della pistola...
    Ultima modifica di **MR.MARUI**; 05/07/2009 a 21:54

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

Quote Originariamente inviata da **mr.marui** Visualizza il messaggio
    trijicon acog
    roba forte... bello vedere un set up con lo zaino. anche se è un po generico. ho dei dubbi sul fatto di indossare sotto tutto l' lbe lc-2, tre strap sulle spalle mi sembrano un po troppi. in genere le frag granades devono essere prese con la mano che si usa per lanciarle, visto che sei destro dovresti metterle in un punto dove le puoi prendere con la destra.

Quote Originariamente inviata da steoremz Visualizza il messaggio
    asolo fsn 95
    non credo che nel 2002/3 fosserò già in giro.

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

[quote=guccigear;1587209]roba forte... bello vedere un set up con lo zaino. anche se è un po generico. ho dei dubbi sul fatto di indossare sotto tutto l' lbe lc-2, tre strap sulle spalle mi sembrano un po troppi. in genere le frag granades devono essere prese con la mano che si usa per lanciarle, visto che sei destro dovresti metterle in un punto dove le puoi prendere con la destra.

scusate avevo dimenticato di scrivere che l'acog era una copia..
    a me personalmente i suspender nn danno fastidio certo è che se dovessi disfarmi del chest rig e arma pricipale per qualsiasi motivo sarei lento ma avrei un buon kit per sopravvivere .. la dutybelt anche se con pad tende a scendere fastidiosamente il peso delle borraccie e altro si fa sentiree anche se il chest ha agganci frontali per la dutybelt nn regge.. potrei forse mettere una 2 litri in un tasca laterale del chest per alleggerirmi dietro ..ho visto set up solo con camelback nello zaino.. si comodo ma se mi immaggino un azione reale mi viene da pensare che potrei abbandonare lo zaino per molti motivi e rimarrei senza acqua... per le granate mi ci vorrebbe una duble frag eagle magari a trovarla..

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

per le granate mi ci vorrebbe una duble frag eagle magari a trovarla..
    sul sito della eagle le vendono.

quanti setup.
    mi soffermo su quelli old.

@octabrain, come mai hai scelto un lightweight? mi sa più da zaino da fanteria.

mettete anche qualche foto a colori, queste sono bellissime ma io ho problemi seri di vista

Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC

Predefinito

a me personalmente i suspender nn danno fastidio certo è che se dovessi disfarmi del chest rig e arma pricipale per qualsiasi motivo sarei lento ma avrei un buon kit per sopravvivere ..
    la dutybelt anche se con pad tende a scendere fastidiosamente il peso delle borraccie e altro si fa sentiree anche se il chest ha agganci frontali per la dutybelt nn regge.. potrei forse mettere una 2 litri in un tasca laterale del chest per alleggerirmi dietro ..ho visto set up solo con camelback nello zaino.. si comodo ma se mi immaggino un azione reale mi viene da pensare che potrei abbandonare lo zaino per molti motivi e rimarrei senza acqua... per le granate mi ci vorrebbe una duble frag eagle magari a trovarla..
    dici bene, usare la duty belt molto carica e senza spallacci è da evitare. personalmente non avrei scelto un chest rig per la jungla, ma un lbv.
    in genere con il chest rig si una la waist band dello zaino e una tasca e&e alla cintura (che penzola letteralmente sotto la waist band), se vuoi aggiungici una fondina cosciale sempre alla cintura dei pantaloni.
    per l'acqua il discorso è diverso, nella giungla piove molto e approvigionarsi d'acqua in situazioni di emergenza non è così difficile. l'importante è avere sempre con se un buon survival kit.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.