Ragazzi, io inizio ad essere stufo di fare il censore, sono stato felicissimo quando mi hanno nominato tutor di questa area ma personalmente parlando la felicità iniziale ha lasciato rapidamente il posto a discusioni su quanto fossi intransigente sul fatto di voler ripulire determinati post o altro....
Cercherò una volta per tutte di spiegare le mie intenzioni e vi lascherò liberi d'esprimere le vostre intenzioni in merito mediante sondaggio, se poi le intenzioni degl'utenti si dovessero discostare interamente dalle mie sarò ben felice di lasciare l'area tutor magari a chi più meritovole e più flessibile.
Capisco benissimo che le fotogallery fino ad oggi sono state punti di discussione (in passato ho postato anche io nelle stesse) ma nel corso del tempo si è decisamente perso le finalità delle stesse.... da una galleria fotografica si è passati ad un'area di discussione in cui parlare di tutto.
Ho chiesto delle sotto sezioni inerenti ai russi, URSS e russia federale e anche qui c'e' stato da discutere sulla forma (federazione russa è meglio di russia federale) ma ci può stare, le avevo chieste per separare un periodo storico che andava dal 1946 ad oggi e per rendere più fruibile il forum da parte dei vari utenti (non tutti sono patiti della militaria russa contemporanea e ovviamente non tutti lo sono di quella Afganistan o precedente).
Per le varie aree ho richiesto ulteriori due sub aree una relativa ai setup e una relativa alla recensione del materiale, la mia intenzione era di creare delle aree tecniche sui setup e sulle recenzioni con un'area generica su cui discutere di frivolezze.
Ma evidentemente i miei proggetti o idee cozzano con le vostre e quindi prima di continuare vi chiedo cosa volete voi?
l'anarchia totale precedente o un'area ordinata (per quanto possibile)?
---------- Post added at 19:58 ---------- Previous post was at 19:29 ----------
in teoria questo doveva essere un sondaggio, ma o sono deficente io che non lo so fare o i sondaggi non funzionano.......
Speriamo in qualche intervento mod.
McTAZ