Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26

Discussione: perdita effetto hu all' aumentare del rof - RACCOLTA DATI STATISTICA

  1. #21
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    veramente parla del delayer,e' lui la causa e se non erro gli ingranaggi jg ne hanno uno molto grosso,il resto della guida serve ad arginare la mancanza del delayer stesso (comunque poi mi dici come raggiungi I 28 con tutto standard)ps in caso continuiamo il discorso nel 3d di ghost visto che qui e' una raccolta di dati scusa tex

    ------ Post aggiornato ------

    veramente parla del delayer,e' lui la causa e se non erro gli ingranaggi jg ne hanno uno molto grosso,il resto della guida serve ad arginare la mancanza del delayer stesso (comunque poi mi dici come raggiungi I 28 con tutto standard)ps in caso continuiamo il discorso nel 3d di ghost visto che qui e' una raccolta di dati scusa tex

  2. #22
    Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina
    Iscritto il
    11 Jan 2011
    Messaggi
    505

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ghost1979 Visualizza il messaggio
    scusa, ma se non provi non puoi dire che è sbagliata, io ho risolto sistematicamente su ogni replica che accusava questo problema. poi fai tu. le hai provate tutte......
    non provo perchè come scritto nella guida si tratta di un problema di aria, e la potenza scende in raffica, cosa che a me non succede visto che è la medesima che in singolo, per il rof invece ti preciso che non segna 28 netti ma 27,7 più o meno

  3. #23
    Spina L'avatar di Bryan110
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Età
    37
    Iscritto il
    03 Feb 2012
    Messaggi
    349

    Predefinito

    beh auguri

  4. #24
    Recluta L'avatar di Ghost1979
    Club
    A.S.D UNITA' DELTA
    Iscritto il
    02 Feb 2011
    Messaggi
    708

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Trudy Visualizza il messaggio
    non provo perchè come scritto nella guida si tratta di un problema di aria, e la potenza scende in raffica, cosa che a me non succede visto che è la medesima che in singolo, per il rof invece ti preciso che non segna 28 netti ma 27,7 più o meno
    bhe, che dirti chiedi consigli qui su SAM e poi se te li danno rispondi che non li provi perchè supponi che non sia quello il problema.
    ti dico che non è sempre che il crony riesca a dare la giusta potenza in raffica, perche se hai dei buchi o ti salta anche solo un pallino il crony segnerà l'ultimo uscito che nel tuo caso è a potenza piena. dopo chi che fai quello che vuoi e tieniti il problema. fino ad ora ( e lo posso dire ad alta voce) sono l'unico ad avere risolto il problema su qualsiasi replica che lo presenta.
    Ciao

  5. #25
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    sempre piu utenti lamentano il fatto che aumentando il rof dell' asg l' effetto hu svanisce con il risultato che in raffica i bb calano presto e perdono gittata mentre in singolo vanno sempre tutti bene.

    CHI E SOLTANTO CHI ha asg che soffrono del problema sono pregati di postare una descrizione dell' asg e delle prestazioni seguendo lo schema sotto riportato.

    marca modella asg
    tempo di nascita
    tempo di utilizzo
    potenza m/s bb .20
    rof bb/s
    modifiche apportate (marche e modelli) con relative prestazioni ottenute
    brevissima descrizione del sintomo all' utilizzo della asg


    ASTENERSI TOTALMENTE A POSTARE chi non ha il problema.

    il 3d serve solo e soltanto per raccogliere dati e cercare di trovare una casistica, non si discutera sul dafarsi, sulle modifiche ecc.
    giusto per ricordarvi il primo messaggio

  6. #26
    Recluta L'avatar di 666ste
    Club
    sezione ombra
    Iscritto il
    19 Jan 2011
    Messaggi
    1,199

    Predefinito

    marca modella asg g&p autobot
    tempo di nascita ieri sera
    tempo di utilizzo 1 giorno
    potenza m/s bb .20 98.4\98.6
    rof bb/s 33 bbs con 11.1 2000 40c,30 bbs con 11.1 1600 20c


    modifiche apportate (marche e modelli) con relative prestazioni ottenute

    sostituzione ingranaggi originali con 16:1 royal -3 al settoriale piu' delayer tondo
    sostituzione pistone originale con aim top rosso cremagliera in metallo
    sostituzine cilindro originale con cilindro forato a 3\5
    sostituzione testa pistone originale con antivuoto azzurra dboy
    molla originale meno 2 spire(e' circa una 120 )
    sostituzione asta spingipallino con energi sistema...

    brevissima descrizione del sintomo all' utilizzo della asg

    a raffica i primi 5,6 pallini sono ok,poi lentamente scende...

    dopo aver esaminato le varie parti,mi sono accorto che l'asta spingipallino originale e' fatta diversamente da tutte quelle che vendono...mi spiego,la penna dietro si sviluppa con un angolo verso il posteriore e non dritta come tutte le altre...l'ho rimontata e il problema e' scomparso...

    deduco che questa forma faccia avanzare con qualche decimo,se non centesimo di secondo ,l'asta,evitando perdite d'aria

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.