Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina

L'avatar di Strale
    Club
    PIEDMONTS RAIDERS A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X C.O.S._DeltaDracon Visualizza il messaggio
    Ciao, scusa il ritardo nella risposta
    col paramano vai tranquillo, si monta su tutti i tipi di colt

Ciao,
    anche se la discussione è un po' vecchia aggiungo le mie esperienze (con Paramano Magpul originale, ma ho avuto per le mani la replica Element ed è la stessa cosa!)
    PARAMANO - NON COMPLETAMENTE COMPATIBILE CON ICS ! se non con alcune modifiche che ho dovuto effettuare
    a) bisogna cambiare il piattello ferma astine (quello attaccato al delta di mira per intenderci) dovrebbe andar bene qualsiasi piattello
    anche se è magari necessario, come nel mio caso, utilizzare una rondella per via del foro per il fissaggio della vite al delta di mira che
    era troppo largo;
    b) bisogna fare due scanalature nelle due parti del paramano in corrispondenza con i denti in rilievo che si trovano nel Delta Ring altrimenti
    bastano due passi di corsa e si stacca tutto !
    dopo questa modifica diventa solido !

Ciao
    Ultima modifica di Strale; 07/10/2012 a 18:08

Questa pagina è stata trovata cercando:

magpul

lonestar

svasatore

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.