Quote Originariamente inviata da Gervy Visualizza il messaggio
Salve, in verità non mi aspettavo una risposta diversa....
In questo debreafing leggo tante lamentele, ed altrettante scuse.....
ki sarà nel giusto?

Rispondo, sempre a titolo personale, usando lo stesso ordine:
1) il ritardo non posso dire a ki era dovuto, xkè nn lo so, in ogni caso abbiamo aspettato Parekkkkio sul campo già pronti...cmq, é l'ultimo dei problemi;
2) Sulla coordinata sbagliata, c'é stata un'assunzione di responsabilità;
3) Per gli immortali, ci sono sempre stati e ci saranno sempre (purtroppo), ma ki organizza mette degli arbitri, i quali sono i garanti delle regole....indipendentemente dalla fazione gli arbitri avrebbero dovuto fare il loro dovere, a costo di finire in 10....
4) bhe, sulla miniera c'era un arbitro? Ha detto di prendere l'obj, o di tornare qualke metro indietro e attaccare nuovamente? cosa é successo? A voi scoprirlo....molte delle persone che stanno scrivendo c'erano...
5) posterò il video nel quale potrete vedere ke la pasta arrivata sul campo non é bastata x tutti, tutti i presenti possono testimoniarlo, e non perché qualcuno ha preso 100 piatti, ma perché era poca, solo grazie ad Asso si è riuscito ad avere altra pasta che si é mangiata nei bikkieri perché nn c'erano piatti e forchette;
6) prima di piazzare le tende si é kiesto all'arbitro, dove la mettiamo? E l'arbitro ci ha indicato il posto. Il posto era delimitato da nastro rosso e bianco...i mercenari hanno sparato oltre quel nastro e sulle tende e gli operatori che erano li....QUESTO É VERGOGNOSO!!!! Basta chiedere a chi c'era ed ha visto per conferma. Il campo tende era ben lontano dal qj, e comunque segnalato da nastro bianco e rosso;
7)Io personalmente ho cercato l'arbitro all'interno del campo non trovandolo e a kiunque kiedevo se l'avesse visto la risposta era la seguente: bhooooo ...... Basta kiedere sempre x conferma a ki c'era.... Sono cose realmente accadute...
8) un'altro dato di fatto era che i telefonini non suonavano, oppure se suonavano nessuno rispondeva....ci si può dire tutto, ke telefonavano x sciocchezze o altro, ma, e nn sono l'unico a dirlo, i telefonini suonavano a vuoto oppure erano spenti....e questo é un'altro dato di fatto.... Ed anche su questa circostanza ci sn numerosi testimoni;
9) non posso parlare su ciò ke non ho visto e non so;
10) Avrebbe dovuto....era il suo compito, soprattutto quando glielo si faceva notare.....
11) il book lo abbiamo letto, ANke se nn ci credi, ma in ogni caso il tempo era uguale x tutti...una volta che gli inglesi hanno perso la miniera in 3 minuti erano al loro campo base, noi ci mettevamo in media 25 minuti, e non dirmi che tu ci metti meno!!!

Questo é il mio pensiero, immagino già la risposta: é tutta colpa vostra, ki ha organizzato é il padreterno del Softair....
confermo e ripeto che l'unica cosa bella del torneo é stata la compagnia!!!

Lascio agli altri commentare, io non ho altro da dire.... Da quello che ho capito sarebbe fiato sprecato!!!

Ancora un saluto a tutti
come già scritto da me e anche dal mio presidente anche a noi nessuno ha mai risposto al telefono! e la cosa ancora più grave è che alla luce di questi ERRORI ci si difende con se e ma che non servono a nulla! sarebbe bello che gli organizzatori prendessero atto di aver toppato alla grande...
mi spiace per la vostra brutta esperienza Gervy.. noi siamo rimasti per puro spirito d'amicizia e perchè fino alla fine abbiamo sperato in cambiamenti! i Centauri chiudono perchè, come dici te, è FIATO SPRECATO!