Ciao ragazzi sono J.J.Tanox Capopattuglia dei Centauri di Bologna fazione Inglese
Mi duole dirlo ma quest'anno le pecche organizzative sono state eccessive, l'anno passato ci siamo divertiti veramente tanto e abbiamo apprezzato moltissimo l'impegno degli organizzatori ed è per questo che ci siamo sparati anche quest'anno 500 km per venire ma è stato deludente!
Premetto che la nostra squadra non si è riposata neanche 30 secondi dall'inizio del torneo, siamo sempre stati a difesa del campo base o della miniera e abbiamo fato 1 attacco al campobase Americano......sempre svegli....sempre al freddo come tanti altri di voi al contrario di qualche mebro della nostra fazione che ha deciso di mollarci da soli all'1,30 di notte rifugiandosi nelle tende per il troppo freddo!
Durante il giorno abbiamo difeso per 3 ore e mezza la miniera senza vedere anima viva per circa 2 ore perchè le coordinate erano sbagliate e quindi ci può stare che ci vengano tolti 4000 dollari...ma non 6000!! Noi il nostro dovere l'abbiamo fatto e ci siamo gelati le palle a stare in quel posto quindi l'organizzazione doveva mettersi anche una mano sul cuore e pensare a questo magari dandoci un contentino e invece ci hanno tolto altri 2000 senza motivo......boooo!!
Appena calata la notte abbiamo ricevuto un attacco presso il nostro campobase dalla fazione Australiana che a parere mio avrebbe dovuto vincere perchè qualche furbetto della nostra fazione era rifugiato al caldino nelle loro tende e appena è iniziato l'ingaggio hanno pensato bene di venire fuori perchè finalmente c'era da sparare......COMPLIMENTI!!!! Ho riferito all'arbitro l'accaduto perchè a me personalmete non mi piace fare figure di merda e tanto meno il furbo visto che la cosa era evidente......inizio ingaggio 15 centauri+2 pecore nere a difendere......a metà inagaggio 30 persone!!! L'arbitro non ha fatto assolutamente niente!!
Verso l' 1.30 di notte ci viene chiesto dia andare un'altra volta in miniera a difendere.....guardandoci intorno vediamo che eravamo rimasti solo noi al campo base quindi ci tocca per forza tornare in quel luogo umido e gelido....forza e coraggio!! Arriviamo in miniera e l'arbitro poveretto che era distrutto si rifugia in mezzo ai sacchi di carta sotto al capannotto dove era attaccata la bandiera.....nel giro di circa 20 minuti l'arbitro si addormenta....si sentiva russare da sopra alla strada!! Ore 3.30 di notte congelati e distrutti decidiamo di contattare il nostro campo base per farci dare il cambio perchè 3 dei nostri stavano male.....imediatamente organizzano 3 persone per la sotituzione dei nostri ma proprio in quel momento l'arbitro ci comunica che probabilmente siamo in lece verde.....e che cazzo.....conle ultime forze ci imboschiamo di nuovo e attendiamo.......arriva l'attaco lo respingiamo e prendiamo i nostri soldi! Ore 4.20 chiediamo nuovamente al campo base di daci il cambio, il nostro capofazione Sordatino ci ringrazia per l'ottimo lavoro fatto e ci da il cambio immediato....grazie Sordatì!!
Arriviamo al nostro campo base e ci ritroviamo un'altra volta da soli 15 Centauri meno 3 coperti dagli scatoloni delle pizze all'interno delle tende.....fortunatamente siamo riusciti a farci un po di te caldo e ci siamo ripresi un po! Dopo qualche minuto ci rediamo conto che non c'è nemmeno l'arbitro....ma come e dove cavolo è?? Presi un po da sconforto verso le 7 del mattino chiamiamo la miniera e gli diciamo chiaramente di tornare su al campo base perchè non aveva senso che rimanessero ancora al freddo in quanto non c'era nemmeno l'arbitro che regolasse gli ingaggi, visto l'andamento della situazione decidiamo di cercare dei numeri di cellulare per sapere che cavolo dovevamo fare.....abbiamo chiamato diversi numeri senza nessuna risposta.....allora adesso io vi chiedo una cosa molto seria.....MA SE QUALCUNO STAVA DAVVERO MALE??? DOVE CAZZO ERAVATE?? CI AVETE LASCIATO DA SOLI...DI NOTTE...IN UN BOSCO GELIDO SENZA LA POSSIBILITA' DI MUOVERCI PERCHè LE MACCHINE NON LE AVEVAMO!! Scusate lo sfogo ma noi avevamo davvero delle persone che non stavano bene e che poi fortunatamente si sono riprese!
Verso le 7.30 metre io e un paio di compagni facevamo un po di patuglia per scaldarci incontriamo un arbitro che dice di arivare dalla miniera......io gli chiedo che fine avessero fatto tutti ovviamete il poveretto che si stava facendo un gran culo non è in grado di rispondermi e mi dice solamente...."sto venendo al vostro campo base".....chi vuole intendere intenda! così lo seguiamo e come per magia appena entrati all'interno del campo base sentiamo un'urlo.....BANDIERAAAA!! L'arbitro bello come il sole che aveva appena messo piede nel nostro QG ci dice che eravamo sotto luce verde!! Il tipo che aveva preso la bandiera oltretutto non aveva nemmeno la fascia al braccio e si giustificava dicendo che nelle missioni stealth non serviva.....ma che film avevi visto???
Comunque il problema aio parere non era questo ma il fatto che questo personaggio era imboscato intorno al nostro campo base da tempo e ha aspettato solo che l'arbitro mettesse piede da noi per prendere la bandiera in un momento di confusione generale....SCORRETTO!! Come se non fosse successo niente l'arbitro gli consegna pure i soldi....ma per favore!! Fortunatamente alla premiazione è stato tutto risolto!
Verso le 8 circa ora non ricordo bene l'orario, si presenta al nostro campo Tiziano sbraitando a destra e a manca dicendo pure che era incazzato perchè qualcuno l'aveva chiamato al cel e l'aveva svegliato!! NON HO PAROLE!!
A quel punto mi sono permesso di intervenire e dire quello che era successo, ovvero che avevamo persone che non stavano bene, che nessuno ci rispondeva al cel e che non c'erano gli arbitri nel nostro QG da più di 3 ore e che a svegliarlo se proprio lo voleva sapere ero stato io!
Non l'avessi mai fatto si è incazzato come una iena dicendo che non era vero niente e che gl arbitri ci sono sempre stati.....e che se proprio avevamo bisogno bastava andare alla miniera che distava secondo lui nanche 100 metri per chiamare l'arbitro che era sul posto e che se non mi andava bene così potevo anche andarmene!! io onestamente mi sono girato e me ne sono andato perchè non penso che sia questo il modo giusto per risolvere i problemi quando lui per primo che dovrebbe essere sempre reperibile non si è degnato di rispondere nemmeno al telefono o di richiamare per accertarsi che non ci fossero problemi! Ripeto se qualcuno fosse sato male davvero.....come cazzo facevamo?
Per concludere la mazzata della premiazione dove ci viene spiegato che gli americani avevano trovato all'interno del loro campo base dei biglietti colorati che valevano una marea di soldi!!
Mi sono letto e riletto il Book e il regolamento e non è scritto da nessuna parte questa cosa!!! Ci è stato solo detto.....e ripeto detto e non scritto...che probabilmente all'interno del nostro qg erano occultati dei soldi.....abbiamo cercato ore e nessuno ha trovato niente....figuriamoci se guardando per terra e vedendo dei bigliettini potevamo sapere che valevano una barca di soldi anche perchè vorrei farvi sapere che nel nostro campo per terra c'era della gran merda.....da cartacce....bottiglie di plastica ad "assorbenti"!!!!!!!!!
Bè casualmente non si sa come grazie a questi fantomatici bigliettini la fazione americana vince!! Quindi noi che abbiamo difeso la miniera per ore ed ore al gelo lo abbiamo preso nel cu... perchè i bigliettini valevano il doppio....scusate ma non ha senso!
Altra cosa.....quando abbiamo iniziato il torneo dopo aver preso la seconda mazzetta di soldi mi sono reso conto che una era più grossa dell'altra e mi è stato detto dagli arbitri di non preoccuparmi perchè l'organizzazione avrebbe contato le mazzette e non i soldi sciolti e che la mazzattette valevano tutte 2000! Bene allora ora chiedo.....come avete fatto a determinare la cifra esatta degli americani che durante la premiazione avete aperto la busta e i soldi erano tutti sfusi??????????
Tutti si sono accorti di questo fatto e molti si sono posti la mia domanda ma nessuno ha aperto bocca per evitare problemi proprio durante la premiazione.....quando le 3 fazioni hanno portato le buste era davvero evidente chi aveva più soldi!!
Quindi a mio parere ragazzi quest'anno avete toppato malamente mi dispiace ma ve lo dovevo dire perchè il nostro Club ci ha messo l'anima e vederci portar via il primo posto da dei bigliettini colorati dei quali nessuno sapeva l'esistenza ed il valore elevato ci ha fatto veramente arrabbiare!
Detto questo....passo e chiudo.....quì J.J.Tanox Caposquadra e Presidente Centauri Softair Club Bologna