Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Scelta tra golden bow e c.a. sportline

Recluta L'avatar di Nessuno_87
    Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito Scelta tra golden bow e c.a. sportline

Ok, con il tasto cerca non trovo una valutazione oggettiva, mirata e completa sul classic army sportline (da qualcuno che ce l'ha e che lo ha provato), tanti parlano prendendo a paragone la serie M4, tanti per sentito dire, quindi pongo il seguente quesito:

Al momento sono possessore di un AUG A1 (con ottica integrata) JG abbastanza malmesso.
    Leggendo la discussione delle rail personalizzate di giubba e diegocrazy mi è venuta l'idea di farmi un aug cqb al quale poter attaccare eventualmente un bel rail custom, ed avere poi un set completo di canna lunga/corta e rail/ottica/custom rail
    Vado su safara, trovo la canna corta (con passo destro) €13, vedo il costo di un aug JG €126, faccio due conti,spedito sono €149.
    Vado su GM, trovo un aug short classic army sportline a € 142, con canna corta già inclusa (passo sinistro però). Spedizione inclusa, €149.
    Come costi quindi, siamo lì.

Premettendo che:
    1) Non è il mio unico fucile, è un fucile di riserva, non faccio affidamento su questo fucile come unica scelta.
    2) Meccanicamente non lo stresso, al massimo passerò a fare un custom high speed in seguito.
    3) Per me l'estetica e la qualità di guscie frontale sono importanti.
    4) Meno interventi ci sono da fare, meglio è, ma so che andranno fatti e sono preventivati
    5) Dell'attuale terrò canna, frontale e gear box per avere i pezzi intercambiabili

Che consigliate?

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Io prenderei JG, la serie sportline della CA è veramente malriuscita.

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Che problemi ha esattamente lo steyr sportline per essere mal riuscito? E quanto sono gravi?
    E' questo che cerco di capire, visto che dovrò in ogni caso metterci le mani dentro, sostituirò alcuni pezzi con quelli che ho ora sul jg (gruppo aria sniper mk, motore guarder ht, ingranaggi), se sono cose rimediabili in questo senso non mi interessa. L'importante che sia esternamente buono e intercambiabile con JG, per l'interno l'unica cosa che potrebbe essermi utile sono i gusci, il gear box e la contatteria.
    Ultima modifica di Nessuno_87; 28/01/2012 a 19:32

Recluta L'avatar di Trudy
    Club
    Soft Air Vallesina

Predefinito

Nessuno_87 se è in linea all' m15a4 che possiedo, i problemi sono:
    -abbondantemente sotto il mio usciva a 0,7j, con una molla corta morbida e non a passo variabile, uguali a quelle marui per intenderci
    -settoriale in zama fragilissimo
    -cilindro larghissimo che non fa tenuta con nessuna testa pistone che ho, (le ho systema, element, royal, lonex) neanche provando vari o-ring
    -spingipallino con pessima tenuta
    per PRO aveva:
    -buon impianto elettrico
    -qualità costruttiva estetica, a parte il colore grigio topo, ben fatta

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

scusate l'OT: se ti interessa ho da vendere un aug JG con modifiche ed accessori. se ti interessa contattami

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Beh porterei dal gearbox in mio possesso il gruppo aria (completo sniper mk con pistone verde src) gli ingranaggi e le boccole, eventualmente anche la molla... quindi se i problemi sono questi non importa...
    Ma te parli comunque di un colt, possibile che nessuno abbia mai avuto per le mani un aug sportline?
    Quasi quasi mi viene da prenderlo per recensirlo...

Inviato dal mio HTC Desire usando Tapatalk

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

ti mando un pm

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito

Anche io posso parlarti solo del Colt, ma se le plastiche che utilizzano per la serie Sportline sono le stesse o molto simili, fanno un po' cagare!
    Molto sottili e fragili, trovo molto meglio l'abs usato da J.G., più pesante senza dubbio, ma mille volte più resistente!

Club
    Ghost Division SAT ASD

Predefinito

Ho avuto un riscontro da un amico che l'ha avuto in mano, che ha anche la versione normale, dice che esteticamente sono molto simili, quindi le plastiche dovrebbero essere buone. Effettivamente, visto che la versione high cost è ovviamente in plastica, ha senso che abbiano mantenuto gli stessi gusci risparmiando sulla meccanica interna...

In virtù di questo, e del fatto che a prescindere ci metterò le mani per modificare il gear box, penso che mi orienterò sullo sportline. Eventualmente ne faccio anche una recensione, sarebbe utile visto che manca...

L'unico punto che rimane in forse è l'intercambiabilità tra i frontali, visto che farò un aug modulare con canna lunga e cqb, con e senza ottica.
    Non dovrebbero esserci problemi, ma anche qui, se avevo un riscontro era meglio...
    Ultima modifica di Nessuno_87; 30/01/2012 a 16:08

Soldataccio L'avatar di DOGGY
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Vai e recensisci !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.