Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: problemi steyr a2 CA

Spina
    Club
    x legio victis

Angry problemi steyr a2 CA

allora ho 2 steyr uno a1 ex golden bow ora tutto SYSTEMA e uno appena preso a2 Classic Army e hanno tutti e 2 lo stesso ca...o di problema!!!!
    allora quando sparo i colpi singoli vanno abbastanza lontano i primi 5 o 6 poi piano piano sempre meno se faccio la raffica invece i pallini vanno in pisciata sempre piu' vicino, smontandoli ho notato che in tutti e 2 il GB tende a indietreggiare quindi sparando male il pallino,
    Nel Goldenbow fortunatamente la copertura di lastica che sta tra la batteria e il GB e' in plastica spessa ma le sedi delle viti che tengono ferma sono saltate quindi spara proprio a ca...o in quello della Classic army dopo la prima rafffica appena comrato la parte alta del suddetto guscio in plastica si e' proprio crepata (perche' molto piu' sottile rispetto a quella del goldenbow) ho sostituito la plastichetta con quell'altra dove qui fortunatamente le sedi delle viti sono buone e ho provato a sparare, allora i pallini li piscia sempre ma se tengo col pollice spinta la plastica contro il GB spara perfettamente come dovrebbe quindo ho provato a spessorare la parte alta dall'interno con un pezzettino di spugna ha sparato un pochino bene poi di nuovo a pisciare, quindi devo spessorare meglio quella parte, qualcuno ha gia' avuto questi problemi? come ha risolto staffette in metallo? vite di blocco contro GB? una molla sotto al tappo di gomma? aiutatemi ho gia' speso piu' di 600 euro per sti fucili piu' ttti i pezzi SYSTEMA e non riesco a farli sparare a modo!!!!!!!!! vi prego adoro questo fucile e vorrei utilizzarlo in campionato non di scorta per attacchi ravvicinati a 10 metri.
    sigh sigh sigh

Spina L'avatar di Fini
    Club
    Black Monkeys Arezzo

Predefinito

non è che hai spessorato male il gruppo aria e andando piu' veloce il pistone in raffica ti perde potenza? te lo dico perche' anche io ho un problema simile eddi controllare questa cosa

Spina
    Club
    x legio victis

Predefinito

no no lasciando stare l' A1 ho il solito problema nell' A2 nuovo di pacca appena uscito dalla scatola addirittura si e' rotto subito il "tappo in plastica" che divide il gearbox dalla batteria
    cavolo sono l'unico sfigato a cui e' successo? SOB!!!!

Che Swimmo stai guardando? Swimma via! L'avatar di Swimmo
    Club
    Werewolves Firenze

Predefinito

Se ti ti è rotto il divisorio del vano batteria mi sa che se ne è andato anche il supporto sul quale appoggia posteriormente il gearbox.
    L'unica è rimettere il GB in posizione e poi creare un fermo posteriore artigianale.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.