Ghost Commander Imperia chiede di bloccare un posto, se ce ne sono ancora, mando mail per avere info in merito al pagamento ciauzzzz
P.S.: Anche la controinterdizione utilizza caricatori monofilari?
Ghost Commander Imperia chiede di bloccare un posto, se ce ne sono ancora, mando mail per avere info in merito al pagamento ciauzzzz
P.S.: Anche la controinterdizione utilizza caricatori monofilari?
Ultima modifica di Lelligno; 09/02/2012 a 20:42 Motivo: Aggiunto domanda
mi piacerebbe...ma con la 40h in sardegna il 1° marzo...e una 48h a giugno...e teoricamente un matrimonio...il mio...a maggio (ma non ci credo) la vedo dura fare anche quello, per lo meno io, ma mi piacerebbe mandare qualcuno visto la buona compagnia.
Ora come ora siamo a 4 sicuri, e se quelli che lavorano all'estero riescono a capire se sono a casa in quel periodo...ci saremo.
Ultima modifica di McMirko; 09/02/2012 a 21:17
Bura con dispiacere in riunione si è deciso di non partecipare avendo avuto le info limitative sui caricatori dopo il nostro pagamento a conferma del posto,sentiamoci in pm per il rimborso ti lascio i contatti del cassiere,ciao
ok, mercoledì se tutti confermano raccolgo i soldini e pago.
Ciao,
sono Fabio SNAKE TEAM Mede (PV): siamo inreressati a prenotare un posto al torneo.
Ti lascio la mail per info sul torneo e mi serve il numero di postepay su cui fare la ricarica.
Mail: fabiotinteggiature@alice.it
Grazie,
Ciao