volevo avere alcune info su un m16a1 dato che e' un modello vecchiotto e che non conosco molto bene.
ho sotto mano tutta la parte "posteriore" di un m16 rotto, tutto tranne astine,delta di mira e spegnifiamma...
vorrei dargli una sistemata per farci un patriot da backup, ma ci sono un po di problemi.
il gb e' completo, ci sono da sostituire solo due ingranaggi sgranati, ma quello nn e' un problema, ed il motore a sentire il proprietario nn va (il vecchio proprietario mi ha detto che "sgranava", ma credo dipendesse dagli ingranaggi) comunque la prossima settimana mi da anche quello, cosi lo controllo, comunque e' un marui 1000..
il problema e' che non ho l'hop up, perche' mi ha detto che lo ha rotto, e nn lo ha piu... se nn sbaglio questo modello ne ha uno intero ma in plastica, nn compatibile' pero' con quelli in metallo di "nuova concezione" o sbaglio?
mi conviene cercarne uno originale, o posso provare a metterne uno in metallo... sapevo che con una piccola modifica si poteva mettere, ma ho cercato sul forum e nn ho trovato nulla a riguardo...sapete per caso cosa c'e' da fare?
grazie in anticipo
ciao

Portale
Lo staff