Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 85

Discussione: Continuando con gli articoli sui giornali

Visualizzazione discussione

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

Fossi stato in voi avrei chiamato direttamente i carabinieri senza informare prima i ragazzini del tipo:
    [VOI ]"Pronto stazione dei carabinieri? Vorrei segnalare dei minorenni che giocano con repliche di armi nel posto X"
    [Appuntato ]"Si lo sappiamo ahnno dato già debita comunicazione alle autorità"
    [VOI]"ehm si cioè, quelli che hanno dato le dovute comunicazioni siamo io e il mio gruppo, questi sono degli "abusivi", ecc ecc"

Perchè, finchè non si prendono la strizza del vedere il carabiniere in divisa, che potrebbe chiamare la mamma a casa ,appena ne avranno l'occasione torneranno, mi è capitato a 13 anni quando con gli amci andavamo ad esplorare le fabbriche abbandonate della zona, ce ne siamo fregati delle ramanzine dei vecchietti che ci vedevano, poi quando all'uscita ci siam trovati davanti 3 carabinieri che ci hanno fatto la ramanzina con tanto ti strizza paurosa (io sono rimasto pietrificato) non ci siamo più nemeno avvicinati.
    Ultima modifica di Maurizio87; 07/02/2012 a 14:25 Motivo: errori di sintassi

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.