Night, io sono dello stesso club di Wise, e permettimi di dire che la colpa E' DI ALTRI. Il nostro club rispetta le regole, ha tutti i permessi del caso, e ora il nostro timore è che nella zona cominci la caccia al softgunner per COLPA DI ALTRI. Proprio l'altro giorno ero in un negozio di softair del mio paese, dove due tizi parlavano col negoziante di repliche in loro possesso da 1,5 joule che tirano a 80 metri (a loro dire, ovviamente...). Gente di un'ignoranza abissale, che stranamente, pur sedicenti appartenenti ad un club, non hanno voluto dirmi quale esso sia... Secondo te, gente convinta che il motore di una replica ne determini la gittata (!) e che afferma allegramente di spararsi in faccia con questi "railgun", avrà tutti i permessi del caso? Io ho qualche dubbio... E io non sono LORO, il mio club NON E' LORO. E non spetta ai club onesti fare piazza pulita di certa teppaglia. Spetta all'autorità farlo. Ma le autorità, di solito, fanno di tutta l'erba un fascio, e gettare merda adosso alla gente non costa nulla, analizzare un problema e risolvero costa soldi e fatica...