Ovviamente non mi riferivo al vostro club ma a tutto l'ambiente. A parole, o dietro la tastiera, siamo tutti paladini della legalità e tutori del buon softair...poi quando c'è un highlander, uno che ti raffica in faccia da 3 metri, uno che spara agli animali vicino il campo o che prova l'asg lungo la strada...semplicemente la domenica dopo li trovi ancora lì (perchè tanto fanno numero, sono tessere, ecc...). E allora non possiamo lamentarci se poi arriva il giorno in cui persone così creano problemi a "noi". A questo mi riferisco. Come dice giustamente Night, la colpa non è del sindaco ma dei softgunner.
Scusami, so di apparire cinico adesso, ma a queste cose ho smesso di credere già da parecchio tempo. Quindi sì, anche se la tua (e mia) pretesa è sacrosanta, chiedi veramente troppo.
Il fatto che dica che dobbiamo provvedere noi è proprio perchè non credo nemmeno lontanamente che "i succitati signori" abbiano la minima voglia di farlo. Ovviamente non vuol dire andare in giro a svolgere i loro compiti, ma se cominciamo a rompere le @@ sul nascere degli episodi almeno un minimo di pulizia la si dà.