Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Gusci/Frontale in metallo C.A. --> G3 Marui

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Luger
    Club
    BTG 500 Sturmtruppen

Predefinito Gusci/Frontale in metallo C.A. --> G3 Marui

Premetto che ho provato col tasto cerca, e ho visto molte discussioni simili, ma in nessuna sono riuscito davvero a capire se sono compatibili, vuoi per link non più funzionanti o semplicemente troppo datati

Ho un g3 Marui, non amo la plastica, e mi ero informato per eventuali kit full metal. Esiste, come credo voi tutti ben sappiate, un guscio e un frontale in metallo C.A. dai prezzi non proprio proletari. Dalle figure in rete, purtroppo, non riesco a capire se sia davvero compatibile col marui anche perchè quello che viene proposto come "guscio in metallo per i g3 marui", in foto, appare semplicemente diverso da quello marui!

Quindi, se per sbaglio qualcuno dovesse avere informazioni certe a riguardo, sarei molto grato eventuali dritte

Grazie

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Io la grip marui sul CA ho dovuto adattarla quindi penso tu possa incorrere in possibili modifiche

Ahab

Spina L'avatar di Luger
    Club
    BTG 500 Sturmtruppen

Predefinito

Capisco.. E che tipo di modifiche? Cose come creare le "guide" per il grip?

P.S. ti invio un link in pm, giusto per capire se stiamo parlando della stessa cosa

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ho dovuto limafre alcune parti per farla sistemare per bene in sede

Ahab

PS: Pistol grip

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    United Forces Oristano

Predefinito

Riporto in vita questa discussione per evitare di aprirne una nuova dato che gli argomenti mi sembrano simili. Ho trovato un'offerta per un sar m41 MOLTO usato a 100€, dato che possiedo già un g3 sas della jing gong vorrei sapere quanto sono compatibili questi due fucili in quanto ero interessato a prenderlo per riutilizzare principalmente i gusci in metallo e eventualmente qualche altro pezzo. Mi conviene o ci sarebbe molto lavoro da fare per un eventuale adattamento dai risultati incerti?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Dipende da cosa intendi per "molto" usato: probabilmente alcune parti dovrai adattarle anche se dalle immagini della recensione del JJ sembra come il CA

Ahab

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Non sono prorpio perfettamente compatibili.......dovrai limare qualcosa per farlo combaciare perfettamente.
    Comunque il lavoro sarà ripagato in quanto i gusci dei G3 CA sono ottimi a mio parere......non è proprio metallo, pare qualche lega, magnesio o qualcosa altro, ma sono ben rifiniti e curati!

Se non sbaglio dovrebbero esistere anche i kit in metallo della G&G, ma forse è una leggenda metropolitana.

Ciao

Club
    United Forces Oristano

Predefinito

Il sar è questo: https://www.softairmania.it/threads/...ffizier-m41-ca

Dite che mi conviene? come paramano e lunghezza vorrei che però restasse come il g3 sas, dite che mi conviene tentarmela?

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

I materiali del body CA sono lega di alluminio di discreta qualità (per metterci il calcio real steel ho dovuto "piallare" parecchio): se il tuo scopo è solo una piccola modifica non ti conviene cercare solo il calcio od i gusci?

Se proprio tira sul prezzo

Ahab

Club
    United Forces Oristano

Predefinito

Purtroppo è stato venduto. Grazie a tutti per le risposte ora parto alla ricerca dei gusci

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.