thread: Batteri Lipo per G36

Spina
    Club
    Unità Assaltatori Gladio
    27 Jan 2012
    7

Batteri Lipo per G36

Ciao a tutti volevo avere un suggerimento su quale lipo posso montare su un G36c della Jing Gong, sul numero di C che può sopportare e sull'amperggio che la batteria deve avere.
    Grazie anticipatamente per le risposte!!!!

Soldataccio
    Club
    Primo Reggimento
    58
    03 Dec 2007
    2,960

Io sto usando questa https://www.softairmania.it/threads/209838 con somma soddisfazione.

Spina
    Club
    Unità Assaltatori Gladio
    27 Jan 2012
    7

Grazie

---------- Post added at 12:45 ---------- Previous post was at 12:43 ----------

Ma hai fatto delle modifiche al tuo fucile?

Soldataccio
    Club
    Primo Reggimento
    58
    03 Dec 2007
    2,960

Grazie

Ma hai fatto delle modifiche al tuo fucile?
    De nada, a livello meccanico e' tutto originale tranne la molla, ovviamente essendo cinesi necessitano di ri-spessoramento e re-ingrassaggio e consiglio anche di cambiare il gommino hop up con un Systema o Marui.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    23 Dec 2011
    31

Io ti consiglio una A/P alca power 7,4 con 1600 amh che è quella che uso io sui miei fucili ed è fantastica.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno
    62
    15 Nov 2006
    535

.....Basta che tu rimanga con le 7,4 e il problema non esiste,puoi anche montare delle batterie per crane,ottieni di poter montare delle batterie con una capacitÃ* più elevata (2000/2500Mha).scansa come la peste le 11,1 xchè riagganci.

SAMaximum

Club
    Strategic Games
    08 Oct 2005
    17,790

basta leggere la maxiguida alle lipo, guardare un paio di recensioni, un po di custom...

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.