sei sicuro di aver settato bene l'altezza del motore e che la batteria sia completamente carica?


sei sicuro di aver settato bene l'altezza del motore e che la batteria sia completamente carica?
ma se l'altezza del motore non fosse regolata bene non sparerebbe per 3 o 4 secondi :s o no? secondo me si sentirebbe il solito rumore.
ho risolto.non so come ma ho risolto. (dopo che ha fischiato una decina di volte)
ciao coco![]()
il problema in cui sei incappato risiede nella parte dove il selettore sposta la piastrina di contatto del gearbox. sicuramente si è rimessa in sede man mano che la provavi.
pienamente d'accordo con vega. molte volte nelle asg china lo spengifiamma lo fissano con una colla simile all'attack ma che non ha la stessa presa, fanno colare lungo la filettatura della brugola un filo di quella e poi mettono sopra la vite. fortunatamente poi si riesce a smontarlo facilmente.. svitando al contrario...![]()
no no.
nel mio non c'era colla.e' stato proprio avvitato a ca**o di cane.
ma adesso che ho distrutto la brucolina (vedi foto), potrò mettere il mio spengifiamma della guarder ? non è che poi man mano mi si svita ?
pensate che mentre "trapanavo" nella brucolina , ho toccato la canna in ottone e gli ho tolto buoni 2 mm.praticamente altri 3 secondi e addio canna![]()
stai tranquillo al 90% quando si avvita lo spengifiamma la posizione dove stringi la bugola non torna mai la stessa. probabile che una volta che sarà completamente inserito ti accorgergerai che sarà cosi...![]()
stavo pensando...
ma non è che quando monto il nuovo spengifiamma , per via della brucolina spanata...mi si svita e mi cade a terra durante un combat ?![]()
ma scusa: sul nuovo rompifiamma hai una nuova brugola (e piantate di chiamarla brucola) di che ti preoccupi?
