Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: Problema motorino e spengifiamma (Golden Bow)

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

sei sicuro di aver settato bene l'altezza del motore e che la batteria sia completamente carica?

Spina L'avatar di Coco
    Club
    A.S.D. Arditi Cassino

Predefinito

ma se l'altezza del motore non fosse regolata bene non sparerebbe per 3 o 4 secondi :s o no? secondo me si sentirebbe il solito rumore.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail L'avatar di S.Snake
    Club

Predefinito

ho risolto.non so come ma ho risolto. (dopo che ha fischiato una decina di volte)

ciao coco

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

il problema in cui sei incappato risiede nella parte dove il selettore sposta la piastrina di contatto del gearbox. sicuramente si è rimessa in sede man mano che la provavi.

pienamente d'accordo con vega. molte volte nelle asg china lo spengifiamma lo fissano con una colla simile all'attack ma che non ha la stessa presa, fanno colare lungo la filettatura della brugola un filo di quella e poi mettono sopra la vite. fortunatamente poi si riesce a smontarlo facilmente.. svitando al contrario...

Club

Predefinito

no no.
    nel mio non c'era colla.e' stato proprio avvitato a ca**o di cane.
    ma adesso che ho distrutto la brucolina (vedi foto), potrò mettere il mio spengifiamma della guarder ? non è che poi man mano mi si svita ?

pensate che mentre "trapanavo" nella brucolina , ho toccato la canna in ottone e gli ho tolto buoni 2 mm.praticamente altri 3 secondi e addio canna

Soldataccio

L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team

Predefinito

stai tranquillo al 90% quando si avvita lo spengifiamma la posizione dove stringi la bugola non torna mai la stessa. probabile che una volta che sarà completamente inserito ti accorgergerai che sarà cosi...

Club

Predefinito

stavo pensando...
    ma non è che quando monto il nuovo spengifiamma , per via della brucolina spanata...mi si svita e mi cade a terra durante un combat ?

Soldataccio L'avatar di Vega LGM
    Club
    LGM

Predefinito

ma scusa: sul nuovo rompifiamma hai una nuova brugola (e piantate di chiamarla brucola) di che ti preoccupi?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.