Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 54

Discussione: Fiera ferrara

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di Tuljenj
    Club
    OpFor Forlì

Predefinito

Domandina rapida rapida...per chi arriva in treno a Ferrara, ci sono autobus, navette, enterprise, zattere, tricicli o simili per giungere la zona fiera?? 4km di marcia forzata sotto la neve non mi spaventano,...ma se possibile li eviterei

Spina
    L'avatar di DUMBO
    Club
    NEXUS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Tuljenj Visualizza il messaggio
    Domandina rapida rapida...per chi arriva in treno a Ferrara, ci sono autobus, navette, enterprise, zattere, tricicli o simili per giungere la zona fiera?? 4km di marcia forzata sotto la neve non mi spaventano,...ma se possibile li eviterei
    si c'è un autubus che ti porta a 100 m dalla fiera ma non ricordo il numero ma se chiedi chi va all'ospedale di s giorgio zona fiera ad un qualsiasi autista di autobus fermo in stazione ti risponde sicuramente
    se arrivi in fiera poi vieni a trovarmi allo stand dei NEXUS E CHIEDI DI DUMBO POI MI DIRAI CHE NUMERO è HE HE HE HE
    CIAO
    A DOMANI
    DUMBO

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tanfoglio

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.