Bella bella!!!
e se il prezzo dovesse essere quello dato da bandito (improbabile contando iva, dogane, importazioni ed affiniprezzi lievitanti in Italia), la cosa potrebbe essere molto golosa!!
e dai paolo...sii più ottimista![]()
Bella bella!!!
e se il prezzo dovesse essere quello dato da bandito (improbabile contando iva, dogane, importazioni ed affiniprezzi lievitanti in Italia), la cosa potrebbe essere molto golosa!!
e dai paolo...sii più ottimista![]()
io faccio riferimento agli shop di san marino in quanto a prezziari competitivi,in quanto fuori da quei confini ho sempre notato altissime differenze.Speriamo in bene sicuramente se dovesse arrivare in italia avremmo tanti problemi in meno per l'acquisto
Dunque ragazzi,ho controllato sul sito we airsoft e la p226 che hanno in foto nella sez. prodotti non ha i loghi.....mentre invece
mi è sembrata molto bella la Samurai Edge full metal sempre di we questa volta con i loghi........
https://www.weairsoft.com/detail.php?s_id=2&&id=204
Ma pensa te....si sono messi a produrla anche loro!!Bell'idea, visto che oltre ad essere la replica fedele della beretta usata in un videogioco strepitoso, è anche veramente bella oggettivamente parlando!
Bravo paolo per le preziose news![]()
sono belle tutte e due peccato che non le ho mai viste in italia,la 226 per ovvi motivi essendo novità,ma la samurai edge qualcuno l'ha mai trovata in italia???come anche la replica sempre della samurai edge della stessa casa del clone della px4.
la samurai edge di we è limited edition
quindi penso che in italia ameno di qualche miracolo non la vedremo mai,come la replica della samurai edge full metal fatta dalla hk3p,quella del clone della px4 marui.
Speriamo che da noi arrivi almeno la sig
è già disponibile presso qualche store?
Qualche foto in più del..."prototipo"
![]()
Laricev sai qualcosa in più sulla data di commercializzazione?