Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12

Discussione: opinioni su questa configurazione - in particolare grosso dubbio pistone

  1. #11
    Soldataccio


    Club
    Non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    15 Jul 2006
    Messaggi
    2,591

    Predefinito

    più che altro, la boccole piene, ma anche quelle con cuscinetti, stanno in sede, sono meno ballerine di quelle in plastica, di conseguenza gli ingranaggi se spessorati bene sono ben solidali tra loro, la rotazione è diciamo perfetta, con quelle in plastica potrebbero esserci dei disassamenti che a certe velocità possono provocare danni
    volendo vedere, il coefficiente di attrito tra plastica e metallo è minore che tra due metalli...
    leggi la guida sull'ottimizzazione dei gruppi aria, se vuoi all'elenco di cose che ti ho scritto prima, aggiungi un gommino hopup di qualità, che è meglio

  2. #12
    Utente con Restrizioni Lv.1 In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato
    Età
    31
    Iscritto il
    09 Sep 2011
    Messaggi
    28

    Predefinito

    Se noti avevo gia risolto la questione gommino e il gruppo aria gia lo possiedo e nn ha perdite dato che ha passato con successo la prova siringa
    per le boccole non mi è chiaro quello che mi hai detto...scusami l ho riletto piu e piu volte ma non comprendo proprio il fatto dell'attrito
    dici che tra plastica e metallo l'attrito e minore che fra metallo metallo
    dunque quelle in plastica dovrebbero garantire una rotazione migliore però prima sostieni che le altre boccole stanno più in sede di quelle in plastica
    dunque in parole povere suggerisci di lasciar perdere in ogni caso le boccole in plastica giusto?
    Ultima modifica di Fox_laVolpe; 28/01/2012 a 11:55

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.